Il primo non lo so..... ma quello che ricordo io era da perdenti!In Origine Postato da elettrica
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!![]()
![]()
![]()


Il primo non lo so..... ma quello che ricordo io era da perdenti!In Origine Postato da elettrica
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!![]()
![]()
![]()
"


In Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ach mi hai scoperto però pedr favore non dirlo ad alberich!!In Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti![]()
![]()
![]()
![]()


vero conosco un ragazza che non è stata presa in un corpo di ballo perchè aveva i piedi brutti (mah, a me sembravano normalissimi piedi)In Origine Postato da Sgiar
Eheheh![]()
La danza classica però ha un certo "culto" del piede, a volte chi ha i piedi brutti arriva persino ad odiarli
Sarai il mio bastone della vecchiaiaIn Origine Postato da DD
**potere dell'insonnia**
Foto di vista di Bergamo Citta' Alta con fiori?
Eh?![]()


quotoIn Origine Postato da elettrica
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!


In Origine Postato da Albericca
ach mi hai scoperto però pedr favore non dirlo ad alberich!!![]()
![]()
In Origine Postato da DD
**potere dell'insonnia**
Foto di vista di Bergamo Citta' Alta con fiori?
Eh?![]()
![]()
![]()


Mi ricordo una maschera bianca; ma, forse, era il secondo...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!In Origine Postato da MrBojangles
Mi ricordo una maschera bianca; ma, forse, era il secondo...![]()