Va che bèla questa...In Origine Postato da elettrica
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!![]()
![]()


Va che bèla questa...In Origine Postato da elettrica
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!![]()
![]()


![]()
Anco questa l'è carina...


![]()
Qui c'è i fiori ma son sfocati...
Son più belle quelle che faccio io!!![]()
Hai fatto gli auguri a Malikone??![]()


In Origine Postato da elettrica
Son più belle quelle che faccio io!!![]()
Hai fatto gli auguri a Malikone??![]()
![]()