questo sito no è il mio! è stato fatto da soci del piemonte che poi vi hanno postato articoli miei pubblicati da disinformazione.it, se mi sono iscritta con il mio nome su questo forum l'ho fatto in modo consapevole, sapendo che mi sarei presa anche delle feroci critiche...le accetto e non le rifiuto assolutamente...non sto lavorando contro la lega, non mi interessa farlo....spero che alexandra possa presto cambiare opinione sul mio conto. Per quanto riguarda la mia collaborazione con Bernardelli per ora è a termine per 3 mesi, poi vedrò cosa fare...la questione banca ognuno la affronti come meglio crede..mi rendo conto che è difficile capirla se non si conoscono tutti i particolari ed è giusto che ognuno rimanga della propria idea se i fatti non sono chiari. Ti ammiro alexandra per il tuo entusiasmo, sono sicura che tu sei giovane ed è giusto che i tuoi raginamenti siano questi. Mi figlio è iscritto alla Lega, militante in na sezione in provincia di Bergamo. Non l'ho voluto coinvolgere nella mie storie...spero che non venga mai considerato infiltrato solo perchè è mio figlio...![]()