Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: se non disturbo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non sono così importante....

Originally posted by carbonass
    rosanna
    ti rendi contro vero
    che facendo così
    tu NON fai del male
    a Stefani o Cainarca
    ma fai del male alla Lega e a Bossi?
    Lo so che di errori la Lega ne ha fatti tanti
    peccati gravi, imperdonabili
    ma tu stai uccidendo la "speranza"
    e solo la Lega è la "speranza"
    tutto il resto è rancore e deserto
    Come posso io fare tutto quello che dici tu? Mi sembra davvero esagerato quello che dici...secondo te io avrei la potenza e la forza di uccidere la speranza...davvero mi sembra esagerato. Non c'è nessun rancore...Non caricarmi di forza che assolutamente non ho.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu Rosanna
    stai mettendo il coltello nella piaga
    lo sai questo?
    Tu vuoi ancora bene alla lega?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Capperiiii ...

rosanna
    ti rendi contro vero
    che facendo così
    tu NON fai del male
    a Stefani o Cainarca
    ma fai del male alla Lega e a Bossi?
    Lo so che di errori la Lega ne ha fatti tanti
    peccati gravi, imperdonabili
    ma tu stai uccidendo la "speranza"
    e solo la Lega è la "speranza"
    tutto il resto è rancore e deserto
    se non sei un gran burlone tu, chi mai potrà esserlo?

Una premessa: avrei fatto le stesse affermazioni che sto per fare anche se, invece della Sapori, si fosse trattato di una danzatrice cubana convertita al confucianesimo.

Quindi, secondo te, la Sapori
    NON fai del male a Stefani o Cainarca ma fai del male alla Lega e a Bossi ... ma tu stai uccidendo la "speranza" e solo la Lega è la "speranza
    ???

Ma non diciamo ipercazzate!

La Lega Nord sa benissimo come farsi del male senza intervento alcuno della Sapori.

Da qui non posso conoscere i retroscena di questa vicenda.

Però posso dire come la si è potuta percepire a distanza ...

In vicende come questa ci si smaschera e, al di la di tutti i discorsoni magniloquenti, si finisce con lo svelare ciò che veramente si è.

I personaggi coinvolti in questa vicenda, specie i veri mandanti più o meno occulti, hanno dimostrato non solo abissale ignoranza e incompetenza professionale ma soprattutto il più

TOTALE DISPREZZO

per le persone.

Anche nelle situazioni più critiche e difficili, c'è sempre modo e modo nell'interagire con le persone.

In questa vicenda, ripeto, gli addetti hanno solo svelato il loro reale e abissale disprezzo per la dignità umana.

Tu citi mister cainarca e stefani.

Non posso sapere se siano gli artefici di questa operazione. Se tali fossero, allora ripeterei un paio di suggerimenti:

a) si spedisca mister cainarca a Tel-AAA-Viv con biglietto di sola andata, in modo da lasciargli tutto il tempo necessario per intervistare e filmare mr. ariano sharonno nelle sue imprese sentimentalmente umanitarie e, soprattutto, finanziarie;

b) si convinca mr. stefani a scalare il monte Venda quattro volte il giorno, tranne la domenica in modo da consentirgli di assistere a qualsiasi partita di calcio (in culo) spa;

La Sapori esattamente che cosa ha combinato? Preteso legittimi contributi pensionistici? Ha ecceduto verbalmente in modo particolarmente irrispettoso nei confronti dell'attuale premier, il Principe Velino della Bandana, ovvero l'ultimo dei giganti della geopolitica e geosocioeconomia mondiale degli ultimi decenni, nel pianeta dove i nani sono più piccoli dei gnomi?

E allora?

Nessuno è perfetto.

Se c'è qualcuno che sta "uccidendo la speranza", non è certo Madame Sapori.

Ho il fondato sospetto che ben più dannose siano le scimmie adoratrici del CA ... lcio spa, classe grande fratello con velenose veline da bordello televisivo ...

Però su un punto hai ragione:
    solo la Lega è la "speranza"
    Bisogna infatti sperare che la Lega ritrovi la dignità e il coraggio per rimediare a questa PUTTANATA che compiuto in modo così maldestro.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

due semplici domande+1 complicata

1 un movimento politico puo' non sbagliare mai?
    2 voi volete ancora bene alla Lega?
    3 quali alternative mi date?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Una prima risp.

due semplici domande+1 complicata

1 un movimento politico puo' non sbagliare mai?
    2 voi volete ancora bene alla Lega?
    3 quali alternative mi date?
    Ad esempio:

1) certo che un movimento può sbagliare. Anch'io ho sbagliato poco fa, con un incredibile typo, scrivendo "dei gnomi" invece che "degli gnomi". Purtroppo ero in movimento. Ecco perché anche la Lega, quale movimento, può sbagliare. Ma non a spese di una brava e umile collaboratrice;

2) Certo che vogliamo bene alla Lega, ché altrimenti non staremmo qui a perderci in prolungate dissertazioni e vaniloqui vari;

3) C'è una sola alternativa: continuare a ROMPERE i cosiddetti degli addetti ai lavori, minacciando di sputtanarli per l'eternità di fronte al Capo Carismatico e dinnanzi a tutta la Base Carismatica, sino a che non avranno chiesto ammenda e riparato i danni causati dalla colossale puttanata di cui stiamo parlando.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mai minacciare....

[QUOTE]Originally posted by El Criticon
    [B]Ad esempio:

3) C'è una sola alternativa: continuare a ROMPERE i cosiddetti degli addetti ai lavori, minacciando di sputtanarli per l'eternità di fronte al Capo Carismatico e dinnanzi a tutta la Base Carismatica, sino a che non avranno chiesto ammenda e riparato i danni causati dalla colossale puttanata di cui stiamo parlando.

Risposta al msg di cui sopra:

non fa parte del mio modo di essere minacciare. Mai minacciato nessuno...agisco semmai. Il mio caso non deve essere preso in considerazione per me stessa. Ho visto gente disperata con il fazzolezzo in mano, la questione banca è vergognosa...questo può essere usato non il mio caso che è una sciocchezza in confronto. La questione Credieuronord è stata sottovalutata, la persone sono state inizialmente ignorate, derise, evitate come appestati che rompevano. Ebbene chi non li ha conosciuti, chi non si è fatto raccontare le loro storie non può capire quale dramma stanno vivendo molti di loro. Potrei fare decine di esempi, persone che non sanno cosa raccontare ai figli per i soldi che hanno perso. Ci sono anziani che hanno investito i pochi risparmi che avevano lì, magari senza dire nulla ai figli...perchè i figli non glielo avrebbero permesso. Si può dire che dei soldi uno ne fa ciò che vuole, è vero... Una signora della provincia di Treviso (la più disperata, ormai in depressione) mi ha scritto: "sono passati attraverso il mio cuore per arrivare alle mie tasche". L'ho chiamata, l'ho incontrata, non auguro a nessuno di trovarsi di fronte ad una persona così..non si dà pace per essere stata presa in giro...non si dà pace perchè ha convinto anche suo figlio di 20 anni ad investire gli unici risparmi che aveva nella banca. Questa signora per ridare lei i soldi al figlio, va a fare un secondo lavoro...perchè si sente in colpa...Che volete che sia la mia storaia di fronte a questa miseria?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Mai minacciare....

[QUOTE]Originally posted by rosannasapori
    [B]
    Originally posted by El Criticon
    Ad esempio:

Risposta al msg di cui sopra:

non fa parte del mio modo di essere minacciare. Mai minacciato nessuno...agisco semmai. Il mio caso non deve essere preso in considerazione per me stessa. Ho visto gente disperata con il fazzolezzo in mano, la questione banca è vergognosa...questo può essere usato non il mio caso che è una sciocchezza in confronto. La questione Credieuronord è stata sottovalutata, la persone sono state inizialmente ignorate, derise, evitate come appestati che rompevano. Ebbene chi non li ha conosciuti, chi non si è fatto raccontare le loro storie non può capire quale dramma stanno vivendo molti di loro. Potrei fare decine di esempi, persone che non sanno cosa raccontare ai figli per i soldi che hanno perso. Ci sono anziani che hanno investito i pochi risparmi che avevano lì, magari senza dire nulla ai figli...perchè i figli non glielo avrebbero permesso. Si può dire che dei soldi uno ne fa ciò che vuole, è vero... Una signora della provincia di Treviso (la più disperata, ormai in depressione) mi ha scritto: "sono passati attraverso il mio cuore per arrivare alle mie tasche". L'ho chiamata, l'ho incontrata, non auguro a nessuno di trovarsi di fronte ad una persona così..non si dà pace per essere stata presa in giro...non si dà pace perchè ha convinto anche suo figlio di 20 anni ad investire gli unici risparmi che aveva nella banca. Questa signora per ridare lei i soldi al figlio, va a fare un secondo lavoro...perchè si sente in colpa...Che volete che sia la mia storaia di fronte a questa miseria?
    Non ho usato il verbo "minacciare" bensì "rompere".
    In ogni modo, lo ammetto, la mia frase era ambigua - causa solita fretta -: non era un'esortazione rivolta a lei ma agli altri leghisti desiderosi di appartenere a un movimento che voglia realmente predicare bene ma razzolare anche meglio.

Per ciò che riguarda la terribile questione CEN, che dire? Bisognerebbe trovarsi al posto di quei sottoscrittori/risparmiatori lì per capirne le conseguenze. Soprattutto in situazioni come queste la Lega dovrebbe attivare tutti i mezzi possibili e immaginabili per informare rapidamente e chiaramente le persone interessate, senza tergiversare o aspettare che le cose volgano al peggio. Ora bisogna augurarsi che LN e i curatori preposti alla gestione di questo caso riescano a rimediare, a trovare qualche concreta forma di risarcimento.
    Cos'altro si può fare?

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi convinici rosanna
    ho ancor il dubbio che tu agisca per rabbia
    e rancore personale
    ho ancora il dubbio che tu lavori contro la Lega
    ho ancora il dubbio che tu non voglia risolvere il problema
    "banca" ma che tu voglia sole gettare fango
    ho la certezza che tu oramai sei fuori dal movimento
    fuori

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi convinici rosanna
    ho ancor il dubbio che tu agisca per rabbia
    e rancore personale
    ho ancora il dubbio che tu lavori contro la Lega
    ho ancora il dubbio che tu non voglia risolvere il problema
    "banca" ma che tu voglia sole gettare fango
    ho la certezza che tu oramai sei fuori dal movimento
    fuori
    Ma perchè, Carbonass, c'era ancora qualche dubbio?
    Basta andare a vedere il sito messo su dalla signora sapori, e da quelli che con ogni probabilità la spalleggiano dietro le quinte, basta considerare le autorevolissime fonti giornalistiche ivi riportate come testimonianze (di assoluta obiettività, eh?) sulle atroci ruberie degli infami della Lega, basta considerare quali grandi firme impreziosiscono l'impareggiabile guestbook del suo sito (tale "magogreguro" per tutti), per capire come stanno le cose.
    Basta infine considerare l'accoglienza festosa tributatale dalla claque dei bei soggetti antileghisti sul forum "Padania!", con tanto di complimenti reciproci e promessa di incontri a qualche raduno della Libera Compagnia (si prospetta un nuovo entusiasmante progettino di fronda politico e partitico!).

E poi, un'altra considerazione: perchè la signora non aggiorna il suo profilo, alla voce occupazione? Suvvia, signora sapori, ora lei un lavoro ce l'ha, non è affatto disoccupata, l'ufficio stampa bernardelliano paga bene? E non tema, io credo proprio che la collaborazione professionale sarà duratura e piena di soddisfazioni, avete un grande interesse in comune, affossare la Lega, no?
    Complimenti, signora sapori, avanti così!

Viva la Lega Nord.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mai minacciare....

Originally posted by El Criticon
    Per ciò che riguarda la terribile questione CEN, che dire? Bisognerebbe trovarsi al posto di quei sottoscrittori/risparmiatori lì per capirne le conseguenze. Soprattutto in situazioni come queste la Lega dovrebbe attivare tutti i mezzi possibili e immaginabili per informare rapidamente e chiaramente le persone interessate, senza tergiversare o aspettare che le cose volgano al peggio. Ora bisogna augurarsi che LN e i curatori preposti alla gestione di questo caso riescano a rimediare, a trovare qualche concreta forma di risarcimento.
    Cos'altro si può fare?
    Guarda, comincio a dubitare del fatto che tu sia in buona fede , comunque la Lega e la CEN stessa ha già fatto tutto il possibile, ciò che si può fare in questi casi per risarcire i propri risparmiatori, e questo è risultato nell'assorbimento da parte del Banco di Lodi, dove i conti correnti, i depositi risulteranno invariati.
    Poi purtroppo il fatto che chi sottoscrive azioni di borsa è sempre a rischio e può perdere parte dei propri risparmi, è una tristissima realtà di quello che è oggi il capitalismo finanziario: del resto molti rischiano piuttosto che lasciare i propri risparmi su un semplice conto corrente dove vengono falcidiati dall'inflazione e dalle stesse spese bancarie, o piuttosto che tenere i soldi a casa sotto il materasso.
    Come avevo scritto già una volta qui sopra, io stessa negli anni '90 con questa storia del fatto che, dopo la fine della grande sicurezza inamovibile del risparmio statale garantito di bot e cct, sembrava che l'unica forma di investimento rimasto fosse in azioni di borsa, ho investito lì in azioni "sicure" (secondo i borsini della banca), per perdere simpaticamente poi delle somme non piccole rispetto alle mie possibilità.

E questo è avvenuto con una delle grandi banche che dominano la finanza e l'economia Veneta, e che negli ultimi anni si sono espanse a dismisura in ambito Padano ed extrapadano assorbendo tante piccole banchette locali, che evidentemente non possono sopravvivere in un ambito di globalizzazione anche finanziaria.

Cosa avrei dovuto fare a quel punto? Diventare stile no-global e dare l'assalto con le molotov alle banche tenendo una bandiera rossa con falce e martello? Di sicuro ho sviluppato una grande avversione per tutto il mondo delle banche, e della finanza parassitaria in generale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima