PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Si, ma se dubiti di tutto, dovresti dubitare anche che domani potresti pensare che invece tu, personalmente, lo faresti [il male gratuito alle persone] e vorresti sempre che sia fatto a te.
Poi, siccome dubiti di tutto, dovresti anche dubitare del fatto che tu non avresti bisogno di principi morali predeterminati per farti prendere quella particolare decisione.
L'hai detto tu stesso, e in quel momento ti ho anche elogiato per la coerenza.
Però adesso devi essere coerente fino in fondo, sennò mi rimangio gli elogi e tu devi rimangiarti la tua affermazione:
"Io non nego tutto, io dubito di tutto"

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

lo ho detto io che viene qui solo per provocare...![]()