In origine postato da Zingano
Benissimo.Se eri presente e per giunta delegata,hai sbagliato.Se affermi che il supinamento c'è stato, è perchè qualcuno ha fatto votare fin dal primo mattino,molto prima che alcuni candidati presentassero la loro candidatura,molto prima che i candidati parlassero.Di più;senza aspettare le ultime candidature,tanto da costringere Lembo a ritirarsi avendo capito che i giochi erano fatti prima.E tu vieni a dirmi che la colpa è stata dei militanti.Ma per favore, nemmeno polpot avrebbe osato tanto.Un congresso illegittimo con la spartizione sotterranea,figlia di ciò che la Lega rappresenta oggi.Quattro cialtroni hanno preferito mantenere lo status quo e Bossi era d'accordo.Ora non serve che intuisco più nulla,ho la certezza che non conosci i fatti e i retroscena.In quanto a sceneggiate varie,non sai proprio quello che dici.
Può darsi che i retroscena non li conosco visto che manco avrebbero dovuto esserci i retroscena e a me nessuno mi ha coinvolta, io ho votato Lembo perchè in quel momento era meglio di Gobbo....la maggior parte della mia zona ha votato per Gobbo con la giustificazione che in quel momento così grave di rottura in Veneto serviva un vecchio militante che tenesse uniti....ciò nonostante io non ho seguito quella direttiva, anche perchè mai nessuno mi può far digerire Gobbo...a scanso di ripetermi ma riconfermo che la sceneggiata di Martin e del suo seguito ha fatto schifo, tu sei padrone di pensarla diversamente, specie se ne favevi parte




Rispondi Citando
compresa la delusione di molti ex forumisti veneti che conosco personalmente. Un saluto a loro che so ci leggono lo stesso
