Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Cosa pensate di Panto?

  1. #51
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Benissimo.Se eri presente e per giunta delegata,hai sbagliato.Se affermi che il supinamento c'è stato, è perchè qualcuno ha fatto votare fin dal primo mattino,molto prima che alcuni candidati presentassero la loro candidatura,molto prima che i candidati parlassero.Di più;senza aspettare le ultime candidature,tanto da costringere Lembo a ritirarsi avendo capito che i giochi erano fatti prima.E tu vieni a dirmi che la colpa è stata dei militanti.Ma per favore, nemmeno polpot avrebbe osato tanto.Un congresso illegittimo con la spartizione sotterranea,figlia di ciò che la Lega rappresenta oggi.Quattro cialtroni hanno preferito mantenere lo status quo e Bossi era d'accordo.Ora non serve che intuisco più nulla,ho la certezza che non conosci i fatti e i retroscena.In quanto a sceneggiate varie,non sai proprio quello che dici.

    Può darsi che i retroscena non li conosco visto che manco avrebbero dovuto esserci i retroscena e a me nessuno mi ha coinvolta, io ho votato Lembo perchè in quel momento era meglio di Gobbo....la maggior parte della mia zona ha votato per Gobbo con la giustificazione che in quel momento così grave di rottura in Veneto serviva un vecchio militante che tenesse uniti....ciò nonostante io non ho seguito quella direttiva, anche perchè mai nessuno mi può far digerire Gobbo...a scanso di ripetermi ma riconfermo che la sceneggiata di Martin e del suo seguito ha fatto schifo, tu sei padrone di pensarla diversamente, specie se ne favevi parte

  2. #52
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Può darsi che i retroscena non li conosco visto che manco avrebbero dovuto esserci i retroscena e a me nessuno mi ha coinvolta, io ho votato Lembo perchè in quel momento era meglio di Gobbo....la maggior parte della mia zona ha votato per Gobbo con la giustificazione che in quel momento così grave di rottura in Veneto serviva un vecchio militante che tenesse uniti....ciò nonostante io non ho seguito quella direttiva, anche perchè mai nessuno mi può far digerire Gobbo...a scanso di ripetermi ma riconfermo che la sceneggiata di Martin e del suo seguito ha fatto schifo, tu sei padrone di pensarla diversamente, specie se ne favevi parte
    Ollalà dopo tutti questi anni e senza sufficienti informazioni,hai ancora il coraggio di difendere l'indifendibile?Lo schifo è stato vedere i delegati senza coglioni,altro che sceneggiate.Quel congresso doveva essere invalidato, e i delegati come te, visto che avevano titolo, dovevano farsi promotori di una mozione in tal senso e porla ai voti.Invece nel nome di chi sa quale unità,si è preferito la linea dei militanti moderati o meglio degli jesman.La sceneggiata,l'avete fatta voi delegati del tubo, che manco sapevate quali fossero i vostri diritti.Il vostro voto sovrano espressione degli iscritti,è stato svenduto ai pidocchi che oggi pontificano solo aria fritta.Se hai del personale con Martin o chichessia sono solo affari tuoi,se io nè facevo parte o meno sono affari miei.Se la cosa ti ha fatto tanto schifo,abbi almeno il coraggio di spiegare il perchè,altrimenti continui a confermare di non conoscere nulla.

  3. #53
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Se hai del personale con Martin o chichessia sono solo affari tuoi,se io nè facevo parte o meno sono affari miei.Se la cosa ti ha fatto tanto schifo,abbi almeno il coraggio di spiegare il perchè,altrimenti continui a confermare di non conoscere nulla.

    Figurati non ho niente e nulla contro Martin, anzi se vai indietro di qualche anno ho sempre mostrato apprezzamento nei suoi confronti, nonchè speranza....ma se non ricordo male lui quella volta se ne uscì con la sua candidatura all'improvviso e senza che nessuno sapesse niente, e lo schifo è riferito al gran casino che ne è seguito lavori fermi per un sacco di tempo urla dalle tribune e così via, ricordo in particolare una ragazza dai capelli rossi lunghissimi che mi sembrava na jena.....ora a distanza di tempo Martin che fine ha fatto? c'è ancora Viale della Padania a Jesolo?

  4. #54
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Figurati non ho niente e nulla contro Martin, anzi se vai indietro di qualche anno ho sempre mostrato apprezzamento nei suoi confronti, nonchè speranza....ma se non ricordo male lui quella volta se ne uscì con la sua candidatura all'improvviso e senza che nessuno sapesse niente, e lo schifo è riferito al gran casino che ne è seguito lavori fermi per un sacco di tempo urla dalle tribune e così via, ricordo in particolare una ragazza dai capelli rossi lunghissimi che mi sembrava na jena.....ora a distanza di tempo Martin che fine ha fatto? c'è ancora Viale della Padania a Jesolo?
    Va bene, su questo siamo d'accordo.Se ci sarà modo,sono disponibile a spiegare come sono andate le cose.Al tempo, voleva solo parlare e proporre una mozione, ma gli è stato impedito.La storia della candidatura è stata solo uno strumento per farlo parlare,altrimenti non ci sarebbe riuscito.I congressi sono sempre sovrani ma il rifiuto a farlo esprimere era dovuto dal fatto che temevano ciò che avrebbe voluto dire.Se ricordi Comencini non si presentò e questo fu dovuto al famoso autodeclassamento.Il tempo corre e gli uomini cambiano, molti in peggio.Martin oggi è candidato al consiglio regionale nella lista di F.I.

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Martin oggi è candidato al consiglio regionale nella lista di F.I.

    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #56
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Ti meraviglia?Dopo l'avventura con la sua lista alle provinciali,era inevitabile.Francamente,l'avevo intuito tanto tempo fa e l'avevo perfino scritto.

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Ti meraviglia?Dopo l'avventura con la sua lista alle provinciali,era inevitabile.Francamente,l'avevo intuito tanto tempo fa e l'avevo perfino scritto.
    Ora si capiscono molte cose compresa la delusione di molti ex forumisti veneti che conosco personalmente. Un saluto a loro che so ci leggono lo stesso
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    forse per raixe no
    cambia poco per RV...da niente a niente non c'è miglioramento..
    Cmq sai per caso che lavoro fa'?

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    a quanto pare fanoo fuori Serrajotto per metterci Da Re.
    La si deve considerare una buona notizia?
    Mbe', secondo me Manzato, Caner, Serrajotto e Da Re sono
    tutto sommato persone adatte a fare i consiglieri regionali,
    non sono il massimo ma sono persone oneste.
    Mi preoccupano invece certi nomi che ho sentito per le
    seconde e terze file, c'e' il rischio che prenda cadrega
    qualcuno che non se lo merita!

  10. #60
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    .Martin oggi è candidato al consiglio regionale nella lista di F.I.
    vabbè allora te lo posso anche dire....dalla bocca diretta di un suo ex assessore mi riferì che l'amministrazione di jesolo apparentemente era governata da Martin, ma le decisioni venivano da Forza Itaglia......questo conferma la sua candidatura

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito