chi sta vincendo?

chi sta vincendo?

In Origine Postato da marcejap
Quante stelle fa la quinta che devi incontrare?
Se lo scarto non è alto, MOTSa!parla italiano che non ci sto a capi piu una sega
![]()

tranquillo tutto sotto controllo, per ora siamo pari pure a reti fatteIn Origine Postato da marcejap
Ricordati la scommessa. Chi fa meno punti in campionato, paga da bere!![]()

Poi ho vinto 3 a 1. Mi era preso uno spavento quando il loro attaccante ha ridotto le distanze, ma nel finale il solito capitano Perin ha infilato il goal decisivo.
Forse è l'anno buono....

Ma hai chiamato lo stadio San Silvio? Poi ti lamenti che perdi..In Origine Postato da silvioleo
0-4,sonori ed impietosi fischi dalle tribune del S.Silvio...![]()
![]()

Dicesi "Culo". Comunque se peschi un portiere per tre-quattro settimane di fila ne becchi di certo uno buono, o quanto meno accettabile.In Origine Postato da benelos
Mi spegate perchè mio fratello che ha investito per la prima volta nelle giovanili 5k questa settimana, ha appena avuto la squadra, ha pescato un portiere insufficiente, mentre io che ho le giovanili accettabili con investimenti di 10k alla settimana ne ho pescato uno tremendo con solo 60 di TSI?

In Origine Postato da O'Rei
parla italiano che non ci sto a capi piu una sega
![]()
Vai alle partite del team che devi incontrare, quarda le valutazioni per vedere il numero di stelle che fa (ed eventualmente la tattica che usa).
MOTS è la partita della stagione.

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ma hai chiamato lo stadio San Silvio? Poi ti lamenti che perdi..
![]()
![]()

ma io mi sa che me la risparmio anche la partita della stagione quest'anno se gioco con le pippeIn Origine Postato da marcejap
Vai alle partite del team che devi incontrare, quarda le valutazioni per vedere il numero di stelle che fa (ed eventualmente la tattica che usa).
MOTS è la partita della stagione.

In Origine Postato da O'Rei
ma io mi sa che me la risparmio anche la partita della stagione quest'anno se gioco con le pippe
Appunto. Io intendevo in coppa. MOTS in coppa, e PIC in campionato.
(ma se si arriva a pari punti, si guarda alla differenza reti ed al numero di gol fatti?)