allora.In Origine Postato da cristiano72
Il punto è che questo probabilmente scatta anche con 1 assistente portiere solo. Di fatto gli manca 1/20 per scattare, anche con un solo assistente portiere lo scatto dovrebbe essere assicurato, credo.
Dipende da quanto è redditizio l'allenamento che sta facendo..e quanto guadagnerebbe in più facendolo scattare.
Questo non lo so perchè non conosco bene il mercato dei portieri. Claro che essendo molto facile prevedere gli scatti dei portieri, il prezzo salirà parecchio, ma un portiere buono seppur appena scattato va sicuramente via a una cifra maggiore. Ripeto, bisogna capire maggiore di quanto..magari Durr che allena i portieri potrebbe dirci di più.
non so l'attendibilità del tuo sito. io con hottrick più o meno ci ho sempre preso.
il mercato dei portieri funziona così. le VII e le VIII portano i portieri da accettabile a buono. le VI da buono ad eccellente e così via.
il problema è l'età: io non comprerei mai un 20/21 enne perchè ci mette + tempo a crescere e non ha mercato. probabilmente andrà ad un VII che se lo tiene. cmq ti può capitare che trovi qualcuno che lo compra a + di 100 senza capire che è un buono basso. questo è meno probabile che capiti se lo vendi senza che passi a buono.
a gennaio ho preso un buono a 90.000 e dopo un mese l'ho venduto ad eccellente a 430 mila circa. ma ho avuto fortuna.
fossi in benelos non allenerei apposta x farlo salire o lo tieni o lo vendi così com'è.

)