ho accettatoIn Origine Postato da durrutibus
ti ho sfidato, ma mi sa che è tardi....

ho accettatoIn Origine Postato da durrutibus
ti ho sfidato, ma mi sa che è tardi....

ottimo, vedi di non spaccarmi troppo il culo o di romprmi qualche difensore che ho gli uomini contati......In Origine Postato da O'Rei
ho accettato
e sabato ho lo scontro diretto con la terzultima.....

Azzz la prima squadra veleggia verso il fallimento...
l'altra invece va bene, ma è in settima serie ed è troppo tardi per sperare nella promozione...
![]()

gioco con le riserveIn Origine Postato da durrutibus
ottimo, vedi di non spaccarmi troppo il culo o di romprmi qualche difensore che ho gli uomini contati......
e sabato ho lo scontro diretto con la terzultima.....![]()

l'amichevole va benissimo, ho schierato le riserve e perdo 4 a 0 dopo 27 minuti![]()

ma porca miseria c'era stasera l'amichevole, non ho fatto la formazione!!!!
guardiamo un po' quanto stiamo....

Real Meu - dinamo cipograd (44° minuto) 2 - 2
174 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Camp do Rei per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. La tattica di Real prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: De Santis - Giaccio, Moravcevic, Bouwstra, Ruiz - Bonivento, Angýn, Tettamanzi, Größling - Veyrieras, De Carlo.
cipograd ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Viggiano - Jacinto, Ionescu, Lachat, Otterstad - Jutikkala, Viken, Fontana, Simonelli - Thol, Palavos.
Real passa in vantaggio al 8° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Louis-Frédéric Veyrieras che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Alessandro Fontana viene ammonito per cipograd in seguito ad un brutto fallo. Niente da fare per Real, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Lutz Nicolas Größling c'è la barella a porre fine alla partita, Armando Biondo si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Il lento Milan Moravcevic fa fatica a contenere i continui scatti di Randy Thol che infatti, al 15°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 1! Heikki Jutikkala è arrivato fino alla bandierina prima di mettere al centro un perfetto cross, impossibile sbagliare per Ploutarchos Palavos: 1 a 2. E' il 22° minuto quando, con una iniziativa personale, Louis-Frédéric Veyrieras apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati. Al 22° minuto Antonio Bonivento si comporta da perfetta ala affondando sulla fascia e mettendo in mezzo un pallone indirizzato per la testa di Costantino De Carlo e lui è uno che non si lascia sfuggire simili palloni: 2 a 2. Al 23°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Louis-Frédéric Veyrieras colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto.
partita combattuta![]()
ajahahahah c'ho moravcevic in campo, l'avevo bannato dalla squadra![]()
durrutibus mi hai acciaccato grossling![]()
![]()

Tres Tabernae - Seleçao 6 - 3
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a Tres Tabernae Arena, gli spettatori sono 233. Tabernae ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Romano - La Porta, Speranza, Morandi Corradin - Romito, Ricucci, Perucci, Nobile, Morselli - Izzo, Belloni.
Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Marcassoli - Zanda, Statti, Segale, Parsi - Leprini, Mavreas, Reboa, Loiacono - Schibi, Dettori.
Seleçao fa affidamento sul contropiede. Danilo Ricucci, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Tabernae: 1 - 0. E con questo fanno 2 per Tabernae, Massimiliano Izzo ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Daniele Romito viene ammonito per Tabernae in seguito ad un brutto fallo. Seleçao è obbligata a sostituire Salvatore Parsi che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Niccolo' Muratore. Le cose si mettono male per gli ospiti. Stefano Belloni supera la linea dei difensori al 15° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 3 a 0. E' la terza volta che frena l'avversario ricorrendo al fallo tattico! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Mattia Speranza per Tabernae. E' Massimiliano Izzo ad incrementare il vantaggio di Tabernae che ora conduce 4 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Da questo momento Tabernae arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. I giocatori di Tabernae non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta insufficiente. 34 minuti giocati, Massimiliano Izzo potrebbe incrementare il vantaggio di Tabernae, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. Per Tabernae l'arbitro non fa sconti. Renzo Nobile si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Roberto Dettori è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Pedro Taronger prende il suo posto. Al 44 minuto gli ospiti del Seleçao riaprono la partita portandosi sul 4 - 1. Patrick Schibi e' colui che mette dentro una gran palla proveniente dalla sinistra. I giocatori di Tabernae hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole. Il punteggio al termine del primo tempo è 4 - 1. Tabernae ha dominato grazie ad un possesso palla del 60 percento.
Nella pausa l'allenatore di Tabernae ha ripetuto gli schemi più recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono più concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: buono. Al 48° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Eugenio Perucci che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Tabernae: 5 a 1. Seleçao! Gli ospiti riducono lo svantaggio portandosi sul 5 - 2. Il portiere nulla ha potuto contro Yiorgos Mavreas, il quale non ha dovuto che deviare con il piattone un facile passaggio proveniente dalla sinistra. Per Seleçao l'arbitro non fa sconti. Eugenio Reboa si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Yiorgos Mavreas, poco astutamente, passeggia distratto con il pallone fra i piedi e se lo fa soffiare da Renzo Nobile che non perdona e segna per Tabernae: 6 a 2. Danilo Ricucci non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Eugenio Reboa che non aspettava altro per mettere in rete: 6 a 3. Grande parata di Enrico Marcassoli che, al 87°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Massimiliano Izzo che si era liberato sulla sua fascia. Niccolo' Muratore viene ammonito per Seleçao in seguito ad un brutto fallo.
benissimo
![]()

Real Meu - dinamo cipograd CHPP
Real Meu - dinamo cipograd 3 - 2
Guarda la partita: HT Live
Data: 07/09/2004 alle 19:00
MatchID: 23980883
Stadio: Camp do Rei
Spettatori: 174
174 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Camp do Rei per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. La tattica di Real prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: De Santis - Giaccio, Moravcevic, Bouwstra, Ruiz - Bonivento, Angýn, Tettamanzi, Größling - Veyrieras, De Carlo.
cipograd ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Viggiano - Jacinto, Ionescu, Lachat, Otterstad - Jutikkala, Viken, Fontana, Simonelli - Thol, Palavos.
Real passa in vantaggio al 8° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Louis-Frédéric Veyrieras che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Alessandro Fontana viene ammonito per cipograd in seguito ad un brutto fallo. Niente da fare per Real, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Lutz Nicolas Größling c'è la barella a porre fine alla partita, Armando Biondo si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Il lento Milan Moravcevic fa fatica a contenere i continui scatti di Randy Thol che infatti, al 15°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 1! Heikki Jutikkala è arrivato fino alla bandierina prima di mettere al centro un perfetto cross, impossibile sbagliare per Ploutarchos Palavos: 1 a 2. E' il 22° minuto quando, con una iniziativa personale, Louis-Frédéric Veyrieras apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati. Al 22° minuto Antonio Bonivento si comporta da perfetta ala affondando sulla fascia e mettendo in mezzo un pallone indirizzato per la testa di Costantino De Carlo e lui è uno che non si lascia sfuggire simili palloni: 2 a 2. Al 23°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Louis-Frédéric Veyrieras colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 2. Questi 45 minuti sono stati dominati da Real, con un notevole 56 percento nel possesso di palla.
I padroni di casa passano in vantaggio al 47°, l'azione è stata finalizzata da Antonio Bonivento che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 3 a 2. Cesur Angýn va vicino al gol per Real, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. La forte conclusione di Sabatino Tettamanzi avrebbe meritato miglior fortuna al 67° minuto, solo una gran parata di Raffaele Viggiano ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Calcio di punizione: Raffaele Viggiano sembra distratto e così Costantino De Carlo pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere. Real ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 62 percento del tempo.
Louis-Frédéric Veyrieras è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Real. Cesur Angýn è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Tom Otterstad è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di cipograd. Randy Thol è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 3 - 2.
VINCE SEMPRE I SOLITI![]()

hai un culo che ti canta