io ho vinto 1-0 in 10 uomini ed ho finito la stagione alla quarta posizione ma perchè ho giocato un paio di partitelle sennò al secondo posto ci potevo arrivare

io ho vinto 1-0 in 10 uomini ed ho finito la stagione alla quarta posizione ma perchè ho giocato un paio di partitelle sennò al secondo posto ci potevo arrivare

non avevo fatto caso che fosse l'ultima giornata, allora mi sono salvato ma ho i miei dubbi sullà lealtà degli utenti... troppi risultati strani

o meglio non è retrocesso nessuno![]()
cmq il 6° posto va bene

In Origine Postato da Nirvana
non avevo fatto caso che fosse l'ultima giornata, allora mi sono salvato ma ho i miei dubbi sullà lealtà degli utenti... troppi risultati strani
E' così infatti, ed i GM buttano fuori gente in continuazione.
Ma è chiaro che in un gioco c'è sempre chi vuole barare.

Eh, comunque ho vinto pure io, eh. Due vittorie di fila e salvezza assicurata![]()

In Origine Postato da Nirvana
o meglio non è retrocesso nessuno![]()
cmq il 6° posto va bene![]()

Non esisto
Sono due volte che mi rifiutano l'iscrizione per via dei miei dati falsi, che mi abbiano adottato?![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Non esisto
Sono due volte che mi rifiutano l'iscrizione per via dei miei dati falsi, che mi abbiano adottato?![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
nonesiste una categoria inferiore alla mia, evidentemente mi hanno fatto giocare perchè gli ho fatto pena![]()

ma come sei in settima categoria?!In Origine Postato da Nirvana
nonesiste una categoria inferiore alla mia, evidentemente mi hanno fatto giocare perchè gli ho fatto pena![]()
![]()