no quando vendete/comprate un giocatore voi me lo dite e io cambio la lista![]()
IMPORTANTI NOVITA': STAMANI MATTINA AVEVO VOGLIA DI LAVORARE E GUARDATE UN PO' IL FORUM....![]()

no quando vendete/comprate un giocatore voi me lo dite e io cambio la lista![]()
IMPORTANTI NOVITA': STAMANI MATTINA AVEVO VOGLIA DI LAVORARE E GUARDATE UN PO' IL FORUM....![]()

In Origine Postato da O'Rei
tipo adesso....
aggiungi pure loic koessler (portiere).

ps ti do' 15 secondi per correggere il nome della mia squadra
poi ti faccio bannare a vita.![]()

Ciao di nuovo,
I soci del Club si sono riuniti e hanno finalmente deliberato che sia tu a prenderti carico della squadra. La notizia ha già rivitalizzato l'ambiente e i tifosi hanno già iniziato a sognare un futuro pieno di successi e di gloria per la loro squadra.
Ora, controlla le informazioni relative alla tua login in fondo a questa mail, salvale in un posto sicuro e vai al sito http://www.hattrick.org dove la squadra sta già aspettando per le tue prime direttive.
------------------------>
Ooooh yeah...![]()
![]()

???In Origine Postato da durrutibus
ps ti do' 15 secondi per correggere il nome della mia squadra
poi ti faccio bannare a vita.![]()
![]()

ah ho visto ho visto![]()
![]()

ahah ok!In Origine Postato da durrutibus
tipo adesso....
aggiungi pure loic koessler (portiere).![]()

Ovvia, finalmente al Grigio hanno dato una squadra
Certo che se nesseno prima voleva dargliela, significa proprio che non si fidano ad averlo come presidente....![]()

come vi sembra il nuovo forum?In Origine Postato da marcejap
Certo che se nesseno prima voleva dargliela, significa proprio che non si fidano ad averlo come presidente....![]()
![]()

Le oscure manovre del palazzo, è ovvio che siamo una squadra "scomoda" ed invisa ai più, ma appena capisco come diavolo funziona il giochino vedrete.In Origine Postato da marcejap
Nel frattempo il "Lallapalooza Fc" è in ristrutturazione.
Buttiamo via il vecchiume e costruiamo un radioso futuro per il calcio moderno.....Augh!!![]()