vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...In Origine Postato da Nirvana
ho provato a vendere ma nessuno ha comprato

vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...In Origine Postato da Nirvana
ho provato a vendere ma nessuno ha comprato

se ci riesci sei un fenomeno...In Origine Postato da mcandry
vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante...![]()

in effetti...In Origine Postato da Nirvana
se ci riesci sei un fenomeno...![]()
![]()

io dico sempre la verità![]()

C'è stato anche un cinemino, visti gli orari non abbiamo avuto molta scelta, ma comunque Bridget Jones è stato un film gradevole e simpatico.In Origine Postato da mcandry
mi sembra organizzato tutto molto bene...
i miei più vivi complimenti per le scelte...
Ovviamente ho perso le due aste negli ultimi minuti.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Mcandry, se ti serve un attaccante simile al mio Accogli, ce n'è uno di un mio caro amico e compaesano in vendita. L'ho contagiato io con l'hattrickmania e all'inizio gli ho dato qualche dritta su come funziona hattrick, ora mi ha praticamente doppiato ed è salito in V. Ha un attacco pazzesco, con un formidabile e due eccellenti, per questo sta vendendo gli attaccanti in sovrannumero.In Origine Postato da mcandry
debbo dedurre che l'aggiornamento ti sia piaciuto...![]()
La squadra si chiama Victoriosus, e il giocatore è Ivarson, comunque na roba del genere.
Dovrebbe scadere oggi, non so a che ora. Magari vai nella sezione cerca e dagli un'occhiata. Il prezzo è sui 50k.
Ciao.

In Origine Postato da locke
No ho voglia di lavorare (e posso impunemente farlo), e poi fra un'ora esco e vado a vedermi con la moglie la mostra "Monet, La Senna, le Ninfee. Il grande fiume e il nuovo secolo" che c'è in città. Poi visto che il pargolo è sistemato dalla nonna aperitivo alcoolocissimo e cena romantica (qualsiasi cosa in assenza del piccolo diventa tale).
Mica male come programmino![]()
Noi presidenti di club sappiamo goderci la vita![]()

Finalmente mi è scattato un giocatore ad eccellente in regiaA venderlo dovrei ricavarci sui 300K, ma dato che è 19enne lo alleno ancora, voglio portarlo ad eccellente pure in regia e calci piazzati. Sarà il mio centrale per la prossima stagione
![]()

Io oggi ho allenato resistenza, quindi niente scatti importanti, ordinaria amministrazione.In Origine Postato da marcejap
Finalmente mi è scattato un giocatore ad eccellente in regiaA venderlo dovrei ricavarci sui 300K, ma dato che è 19enne lo alleno ancora, voglio portarlo ad eccellente pure in regia e calci piazzati. Sarà il mio centrale per la prossima stagione
![]()
E' una soddisfazione vedere un giocatore, magari delle giovanili, scattare a parametri alti.
Non so in che serie sei, ma fino alla V categoria un eccellente in regia fa la sua figura e cambia la partita.

In Origine Postato da Nirvana
Non voglio fallire, solo che non compro nessuno, non investo e i debiti aumentano sempre......
speriamo di resistere fino alla fine del girone di coppa, ma non credo di riuscire...
Abbiamo scoperto la vera identità di Nirvana
![]()