che vuol dire hai piccato?In Origine Postato da marcejap
Vittoria 4-0 in casa, ed ho PICcato!
A questo punto obbligatoro vincere TUTTE le partite di questa serie. Dovrà essere una stagione grandiosa.

che vuol dire hai piccato?In Origine Postato da marcejap
Vittoria 4-0 in casa, ed ho PICcato!
A questo punto obbligatoro vincere TUTTE le partite di questa serie. Dovrà essere una stagione grandiosa.

cmq ho vinto 4-0

yahooooo tutti i titolari che avevo oggi hanno 3 stellette e 2 ne hanno 3 e mezzo!!!!!![]()

c'ho i tifosi sulle stelle![]()

In Origine Postato da O'Rei
che vuol dire hai piccato?
Play It Cool. Partitella. Si impegnano di meno, ma il Team Spirit risale (era sceso a furiosi dovo che avevo MOTSato, cioè giocato partita della stagione in coppa italia).
Se hai delle squadre abbordabili in campionato, PICca pure te! Puoi controllare le squadre. Vai alle loro partite e guarda come giocano in campo e quante stellete fanno a partita.
Io PICcherò ogni incontro di campionato, sono tutte schiappe alla silvioleo o Nirvana, prevedo di vincerle tutte! Io faccio 30 stellette, e lo una ventina![]()

In Origine Postato da O'Rei
c'ho i tifosi sulle stelle![]()
Vedrai che alla prossima partita in casa ti riempiranno lo stadio. Io non vedo l'ora. Voglio il tutto esaurito![]()

io avevo piccato in coppa con una di sesta cat ed ho vinto, adesso però non picco con quella di quinta, me la voglio giocare ad armi pari anche solo per il pubblico che sarà stimato in circa 18 mila personeIn Origine Postato da marcejap
Play It Cool. Partitella. Si impegnano di meno, ma il Team Spirit risale (era sceso a furiosi dovo che avevo MOTSato, cioè giocato partita della stagione in coppa italia).
Se hai delle squadre abbordabili in campionato, PICca pure te! Puoi controllare le squadre. Vai alle loro partite e guarda come giocano in campo e quante stellete fanno a partita.
Io PICcherò ogni incontro di campionato, sono tutte schiappe alla silvioleo o Nirvana, prevedo di vincerle tutte! Io faccio 30 stellette, e lo una ventina![]()
![]()

questa volta ne avevo 15mila e qualcosa, il tutto esaurito c'è a 18100, aspettiamo martedi per fare la festaIn Origine Postato da marcejap
Vedrai che alla prossima partita in casa ti riempiranno lo stadio. Io non vedo l'ora. Voglio il tutto esaurito![]()
![]()

Quante stelle fa la quinta che devi incontrare?
Se lo scarto non è alto, MOTSa!

Ricordati la scommessa. Chi fa meno punti in campionato, paga da bere!