Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Perchè restare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Sul ragazzino che Larussa ha preso a sberle ho da dirti solo una cosa: innanzitutto non occorre fare il saluto romano per essere Fascisti, allora un cattolico dovrebbe continuamente farsi il segno della croce. Sicuramente la sberla è stato un errore, soprattutto fare il saluto romano a Larussa è stato un errore.

D'accordissimo sul fatto che il saluto romano in piazza può essere uno sfogo, non una proposta politica.
    Ma l'ultimo che può dirlo, tantomeno farci il fustigatore, è proprio Ignazio, che la Congresso di Rimini illustrò la mozione "Destra in Movimento " come <<il Fascsmo del Duemila".
    Noi lo tacciavamo di demagogia mostagica ... poi, il 2000 è arrivato, ma il Fasismo se n'è ito ....

A Bene Assoluto vorrei solo far notare che stando fuori da AN e quindi dalla CDL, non avremmo ottenuto nessun riconoscimento, perchè è facile fare opposizione, ma governare lo è ancora di più, ..... in molte occasioni proprio la presenza di AN e della Destra Sociale nel governo hanno impedito derive liberiste.

Scusa, forse sono un po' distratto : in QUALI occasioni AN ha evitato "derive liberiste" ? Sul .... taglio delle tasse ( 4 €uri al mese su una busta paga media ) ? O sul DdL contro il risparmio (Fazio forever ) ?

Indicami, se possibile, un paio di episodi .... a me non sovvengono ....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    Scusa, forse sono un po' distratto : in QUALI occasioni AN ha evitato "derive liberiste" ? Sul .... taglio delle tasse ( 4 €uri al mese su una busta paga media ) ? O sul DdL contro il risparmio (Fazio forever ) ?

Indicami, se possibile, un paio di episodi .... a me non sovvengono ....
    Decreto OGM, articolo 18...

Vorrei sapere quello che tu hai fatto da consigliere regionale di maggioranza, almeno sino a quando lo sei stato. Per curiosità.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alternativoDX
    Sentirsi dire "in AN abbiamo gli strumenti per poter mandare aventi i nostri progetti" (?) è quanto di più anticameratesco possa esserci.. salire sul carro dei vincitori può essere utile, ma di sicuro anche vile. Poi in pura chiave propagandistica, come già lo scorso anno (pensione ai combattenti R.S.I.), AN lancia una proposta di legge nell'imminenza delle elezioni, dopo che il suo presidente e la sua classe dirigente hanno per tutti questi mesi offeso la memoria di questi combattenti. "Il Fascismo male assoluto" "La R.S.I. il periodo più buio della nostra storia" parole di Fini. Stare in Alleanza Nazionale significa riconoscere Fini come leader e l'antifascismo come passaggio essenziale.

Detto questo, non voglio dare patenti di cameratismo a nessuno.. però che mi si dica che ci siano spiragli per una destra sociale in AN mi sembra davvero pazzesco. Fini è il leader, che lo vogliate o meno vincerà i prossimi 5 congressi finchè campa! Nel Movimento Sociale FT raccogliamo le briciole, è vero... ma che goduria poter dire NON HO TRADITO!
    immagino..chissà quanto è bello davanti allo specchio e dire..."ah..come sono Fascista!"...o no??

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

[QUOTE]In origine postato da fabiosko
    In origine postato da Daniele
    io poltroncina??
    si vede che non hai capito nulla e continui a ragionare a compartimenti stagni...
    a me delle poltrone non me ne può fregar di meno...io utilizzo solo gli strumenti che ho a disposizione perr poter dire e fare ciò che ho sempre sostenuto..punto!
    [/QUOTEInnanzitutto ghiacciati perche' non sai con chi stai parlando, poi ti vorrei ricordare che e' molto probabile che tu sia te (cioe' quelli come te)lo strumento che il sistema utilizza per alimentare l'equivoco che in an sia possibile portare avanti certi valori e certe idee, idee poi artatamente disinnescate dei suoi contenuti di pericolosita' (esempio affrontare l'opera evoliana escludendo le opere razziste, mai rinnegate dall'autore)
    guarda che chi si deve ghiacciare innanzitutto sei tu e non sono io..
    in secondo luogo io non sono lo strumento di nessuno per un semplicissimo motivo...non sono ricattabile in nessun modo..non ho bisogno di poltrone, non ho bisogno di posti di potere, non ho bisogno di posti di lavoro....tutto ciò che faccio lo faccio solo per passione e perchè ci credo...
    come vedi quello che parla senza conoscere le persone sei tu..non io..

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei sapere quello che tu hai fatto da consigliere regionale di maggioranza, almeno sino a quando lo sei stato. Per curiosità.
    Mi sa che sei abituato troppo bene in Puglia Ben, dubito che nelle Marche un consigliere regionale di AN possa essere "di maggioranza"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Mi sa che sei abituato troppo bene in Puglia Ben, dubito che nelle Marche un consigliere regionale di AN possa essere "di maggioranza"
    Chiedo scusa, volevo dire minoranza. Ripropongo il post corretto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei sapere quello che tu hai fatto da consigliere regionale di minoranza, almeno sino a quando lo sei stato. Per curiosità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei sapere quello che tu hai fatto da consigliere regionale di minoranza, almeno sino a quando lo sei stato. Per curiosità.

Sull'art. 18 , ho presentato una PdL - la 207/2003, reperibile anche su Internet - sottoscritta oltre che da me come proponente dalla Collega Cristina Cecchini (eletta nelle liste del PRC, poi espulsa, ma non per questo motivo), che avrebbe dato alla Regione Marche la normativa più garantista a vantaggio dei lavoratori avverso i licenziamenti calunniosi illegittimi o comunque nulli - anche per aziende sotto il limite dimensionale di 15 occupati.

La PdL non è mai andata in aula (in palese violazione del regolamento - essendo risalente all'Ottobre 2003 ) , per la pervicace opposizione in Ufficio di Presidenza, del Vicepresidente di AN e della CdL tutta . Peccato, perchè avremmo potuto mandare in minoranza la Giunta (PdCI e Verdi avevano già fatto sapere che avrebbero votato a favore). Ma figuriamoci se FI - o AN, se è per questo - avrebbero osato dare un dolore a Confindustria e CGA !

Sugli OGM la proposta della maggioranza ulivista - che era OGM-free, anche sui mangimi - ha avuto il voto favorevole mio (all'epoca ancora in AN) e di una Collega di gruppo (su posizioni intermedie tra Destra Protagonista e Destra Sociale) . Gli altri di AN han votato contro. (Col senno di poi : hanno fatto bene. Melius re perpensa, , ho capito che i compari issavano la bandiera dell'OGM-free per dare alle grandi Cooperative maggior potere contrattuale avverso i piccoli allevatori ... comunque, anche gli addetti ai lavori possono restare vittima di riflessi pavloviani ... e all'epoca, mi sembrava che tutta la questione OGM fosse un braccio di ferro Alemanno/Monsanto ).

Ma tornando all'art. 18 : io ho fatto una proposta in Regione sulla scorta dell'affermazione (costituzionalmente correttissima, a mio avviso) fatta dal Governatore Storace quando
    Tremonti-Berlusconi volevano "sperimentare" l'eliminazione della tutela reale anche sopra i 15 : che dopo la riforma del Titolo V della Costituzione la materia era a legislazione concorrente.
    Se tale era l'opinione di Storace ... perchè dal referendum in poi non ne ha più parlato ? Ha fatto come i DS .... "non andate a votare al referendum, la materia è complessa, interverremo legislativamente". Passata la festa ....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma in molte occasioni proprio la presenza di AN e della Destra Sociale nel governo hanno impedito derive liberiste.

A me sembra che questa deriva liberista sia stata già imboccata e non si riesca a tornare indietro.
    Oggi in Italia ci sono moltissime famiglie che non arrivano a fine mese, famiglie che fino a 4/5 anni fa conducevano una vita normale.
    Eppure molto si poteva fare….
    Prima con la maxi-truffa Euro che ha arricchito commercianti & company con il beneplacito di questo governo che non ha fatto nulla per difendere gli interessi dei consumatori, poi con gli effetti di questo nuovo mercato unico europeo, che si ispira ad una logica squisitamente liberista, le famiglie sono state portate sull’orlo del baratro.
    Quelle poche centinaia di euro che l’eroe Berlusconi ha fatto risparmiare servono per pagare gli interessi agli usurai che ne hanno approfittato.
    Se veramente esistesse una Destra Sociale questi dovrebbero essere temi di primaria importanza…

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

In origine postato da Daniele
    guarda che chi si deve ghiacciare innanzitutto sei tu e non sono io..
    in secondo luogo io non sono lo strumento di nessuno per un semplicissimo motivo...non sono ricattabile in nessun modo..non ho bisogno di poltrone, non ho bisogno di posti di potere, non ho bisogno di posti di lavoro....tutto ciò che faccio lo faccio solo per passione e perchè ci credo...
    come vedi quello che parla senza conoscere le persone sei tu..non io..
    Caro daniele prima di tutto ti invito a prendere info sul mio conto presso il segr prov.le di Ag di Firenze (il mio pseudonimo e' conosciutissimo nell'ambiente fiorentino), in secondo luogo quando parlo di giovani di ag strumenti del sistema, di carichette non mi riferisco a te in quanto non ti conosco....Premetto non voglio mettere in dubbio la buonafede di nessuno ma voglio solo invitare a riflettere quanto tu sfrutti An e quanto questa sfrutta te...posso solo dire che dalle tue risposte si nota poca voglia di porsi in discussione e molto orgoglio nel rivendicare le proprie scelte..Orgoglio che pero' rischia di diventare ottusita' e miopia..Un saluto

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima