Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè secondo voi la Regione Sardegna permetterà lo sbarco di 500 tonnellate di rifi

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè Cicito Morittu è in realtà l'amante segreto di Rosa Russo Iervolino.

    3 16.67%
  • Perchè Renato Soru stà in mezzo a 6 tonnellate di Consiglieri Regionali (peso medio 75 Kg.)

    9 50.00%
  • Perchè bisognava camuffare ad Ozieri i rifiuti organici dell'ultimo festino a casa di Chicco Porcu.

    4 22.22%
  • In realtà le 500 tonnellate di rifiuti serviranno a costruire il nuovo Museo Betile.

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: E se ci fosse.....

  1. #11
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente la domanda di Argo è retorica , e lo si può verificare anche dall'unanimità dei votanti pro-nuovo movimento.
    Che in realtà è quello che la Lega dovrebbe essere e non è , nonostante ciò che dice Genyo...
    A voler essere fiscali l'unico punto che manca è la lotta al ladrocinio pubblico e alla corruzione dilagante ma credo sia sottinteso.


  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nordista
    Si, ma io soldi dall'Unita' o da il Manifesto non li prendo.


    -N-
    E che ne so da dove li prendi tu? Visto che non ti conosco e che vai su e giù per l'america, potresti essere anche un mafioso o un narcos....

  3. #13
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo questo sondaggio, è evidente che il signor Argonauta (alias di qualcun altro, come ipotizzano in molti? mah...) è l'ennesimo provocatore antileghista.
    L'importante è essersene resi conti con certezza, comunque.

    Che monotono squallore, che noiosa tristezza...



    P.S.: e ovviamente io starò sempre con la Lega Nord, che porta avanti tutto ciò che viene ipotizzato per il nuovo movimentino fantapolitichese, ma in modo ragionevole e concretamente realizzabile, a differenza dell'ipotizzato neogruppetto ultraestremista con connotazione apertamente di estrema destra, che voterebbe sì e no l' 1%, e che avrebbe il solo risultato concreto e pratico di togliere forza a chi può ottenere seriamente qualche passo in avanti nella difesa dei popoli Padani da tutti i mali che ci stanno capitando addosso.
    Al solito, divide et impera, ci vuole tanto a capirlo?

  4. #14
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Dopo questo sondaggio, è evidente che il signor Argonauta (alias di qualcun altro, come ipotizzano in molti? mah...) è l'ennesimo provocatore antileghista.
    L'importante è essersene resi conti con certezza, comunque.

    Che monotono squallore, che noiosa tristezza...



    P.S.: e ovviamente io starò sempre con la Lega Nord, che porta avanti tutto ciò che viene ipotizzato per il nuovo movimentino fantapolitichese, ma in modo ragionevole e concretamente realizzabile, a differenza dell'ipotizzato neogruppetto ultraestremista con connotazione apertamente di estrema destra, che voterebbe sì e no l' 1%, e che avrebbe il solo risultato concreto e pratico di togliere forza a chi può ottenere seriamente qualche passo in avanti nella difesa dei popoli Padani da tutti i mali che ci stanno capitando addosso.
    Al solito, divide et impera, ci vuole tanto a capirlo?
    _____________________________________________

    halexandra, sei simpatica e sveglia e il tuo avatar è bellissimo.

    C'è solo la Lega, il resto è illusione...

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A voler rimanere seri, c'è una proposta che avrei da fare : perchè nel programma etnonazionalista non inseriamo :"APPLICAZIONE DEL MODELLO RENANO IN ECONOMIA"?

    E' quello dei paesi federali Europei e pare funzioni alla grande.

    P.S : il Vlaams belang non è di estrema destra e nemmeno il centrodestra danese, di cui hanno pubblicato un articolo su Padania,che ha proposto la perdita della cittadinanzA PER CHI SPOSA UNO STRANIERO E ha rivinto le elezioni.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]
    Originally posted by Jenainsubrica
    [B]A voler rimanere seri, c'è una proposta che avrei da fare : perchè nel programma etnonazionalista non inseriamo :"APPLICAZIONE DEL MODELLO RENANO IN ECONOMIA"?

    E' quello dei paesi federali Europei e pare funzioni alla grande.

    * concordo pienamente (leggi quanto ho scritto su Padania come programma per il P.Al.P.). Funzionava alla grande fino a quando i merikani non iniziarono a corrompere i politici, almeno intellettualmente, per radicare anche li' il turbocapitalismo e la freddezza sociale. Non per nulla Schröder e' in caduta libera!

    Saluti


  7. #17
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Dopo questo sondaggio, è evidente che il signor Argonauta (alias di qualcun altro, come ipotizzano in molti? mah...) è l'ennesimo provocatore antileghista.
    L'importante è essersene resi conti con certezza, comunque.

    Che monotono squallore, che noiosa tristezza...



    P.S.: e ovviamente io starò sempre con la Lega Nord, che porta avanti tutto ciò che viene ipotizzato per il nuovo movimentino fantapolitichese, ma in modo ragionevole e concretamente realizzabile, a differenza dell'ipotizzato neogruppetto ultraestremista con connotazione apertamente di estrema destra, che voterebbe sì e no l' 1%, e che avrebbe il solo risultato concreto e pratico di togliere forza a chi può ottenere seriamente qualche passo in avanti nella difesa dei popoli Padani da tutti i mali che ci stanno capitando addosso.
    Al solito, divide et impera, ci vuole tanto a capirlo?
    non vedere traditori dovunque...perchè poi il soggetto x dovrebbe essere "estremista"?..i punti indicati sono quelli di un partito di massa come il Vlaams Blok (che piglia più voti della Lega...ed è indipendentista)...cmq io aspetto che castelli e la Lega abroghino la legge Mancino come primo segnale...quando poi la Turchia entrerà nella UE con grande felicità di Berluska molti militanti si chiederanno a cosa sono serviti 5 anni di "governo"...

  8. #18
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Io Robert
    Ovviamente la domanda di Argo è retorica , e lo si può verificare anche dall'unanimità dei votanti pro-nuovo movimento.
    Che in realtà è quello che la Lega dovrebbe essere e non è , nonostante ciò che dice Genyo...
    .


  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voterei immediatamente per il nuovo movimento.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  10. #20
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    ovviamente visto il programma voterei il nuovo movimento.

    anche se devo ammettere che il rimpatrio di massa degli italiani etnici e degli extracomunitari al momento è pura utopia.
    l'unica cosa che possiamo fare è bloccare le frontiere e non farne entrare altri ma rispedire a casa milioni di persone non è fattibile.
    allo stesso tempo ci si deve anche mettere in testa di invertire la tendenza demografica facendo piu figli e agevolando ai massimi livelli le famiglie di padani autoctoni...ci vuole ricambio assolutamente!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se la RAI non ci fosse...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 18:11
  2. E se fosse
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 16:41
  3. 99 fosse
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 11:33
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 19:20
  5. Se non ci fosse Casarini, se non ci fosse la Fallaci
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito