Originally posted by duas' atzasa
La versificazione popolare è quella che maggiormente ammiro.
Alcuni poeti "poeti" a parte -rari e contemporanei-, la Sardegna non ha mai espresso gran poesia (non sono un esperto), almeno in versi.
Forse è vero il giudizio: "MOLTI VERSI E POCA POESIA".
Non abbiatevela a male.
...non sò de accordu!...sa SArdigna tta "espresso" poetas...e letteratura...metta e de vonu livello..la paragono a sos sud-americanos...e n'atta a esprimera galu...est una cosa genetica




...e n'atta a esprimera galu...est una cosa genetica
Rispondi Citando
