Benvenutissima anche da parte mia![]()
![]()
![]()
Spero che ti troverai bene quì...
Caio ciao
Davide


Benvenutissima anche da parte mia![]()
![]()
![]()
Spero che ti troverai bene quì...
Caio ciao
Davide


Bienvenida!
Marco
Marco


mmmm, vabbè diciamo che l'"ochetta" vola ed è in topic....P.S.: son tantino preoccupato xò x il nickname scelto!!!![]()


Mi associo .... benvenuta anche da parte mia.
Michele


Benvenuta Ochetta.....!
Be' che dire...mi auguro che tu "resista" in mezzo a noi...![]()
Be' le Oche hanno un loro fascino e se poi si scopre che sono anche intelligenti...bingo!![]()
Mi auguro che tu possa resistere dato che questo forume senza ragazza (o poche) non vorrei diventasse un convento di francescani...![]()
Salutami il TIsin e mi raccomando...trattaci bene Chris...![]()
Viele Grusse
Gianfranco