lapsus freudianoIn Origine Postato da Paolo82
Di tanti nomi proprio quelo di ale dovevo andare a scegliere..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lapsus freudianoIn Origine Postato da Paolo82
Di tanti nomi proprio quelo di ale dovevo andare a scegliere..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma le "mesc" le ha fatte ai denti?In Origine Postato da yurj
Ma e' alessandra prima o dopo il parrucchiere? E le "mesc"?![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Uè, non diciamo sciocchezze... a me è capitato più di una volta di lasciare.In Origine Postato da epixx
forse nei tuoi sogni....mai conosciuto un solo uomo che avesse le palle per lasciare.
Di solito è l'uomo che ti costringe a lasciarlo, fosse per lui le cose andrebbero sempre bene, i problemi non esisterebbero, anche quando in rapporto è in evidente stato di decomposizione (tipo cadavere di un paio di mesi lasciato al sole)....![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ti assicuro che anche senza i gulag femminili di Skarm, da quel punto di vista la Siberia è quanto di meglio abbia visto finora nel mio girovagare qua e là per il mondo.In Origine Postato da Sentinel
Per me sarebbe un'ottima ragione per emigrare in Siberia....![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Perchè tu c'hai il cuore di pietra. Okkio a non affogare...In Origine Postato da yurj
Ma perche' vedete le cose sempre in negativo?Io penso che due possono stare assieme e starci bene, senza patemi d'animo.
P.S. mi e' successo lo stesso di unitario recentemente, eppure non m'ha fatto ne caldo ne freddo![]()
![]()
Ps: no, ovviamente non mi chiama Flora...il resto è uguale.![]()
hai assolutamente ragione, paolo. il fatto è proprio questo: i comportamenti sono nel senso comune tipicamente femminili o maschili, basterebbe sfornzarsi per non lasciare andare in secondo piano il fatto che siamo soprattutto persone e non uomini o donne.In Origine Postato da Paolo82
Dici?Secondo me ci sono certi tipi di ipocrisie e certi tipi di comportamenti che possono esser definiti maschili o femminili.
La confuzione e la pausa di riflessione sono tipicamente femminili,la sindrome della cozza attaccata allo scoglio è tipicamente maschile.
In situazioni di conflittualità ovviamente si tende a sottolineare gli aspetti considerati tipici dell'altro sesso che danno piu' fastidio,è questo che si stava facendo.Il fatto che siamo innanzitutto persone spesso passa in secondo piano in circostanze di questo tipo,di solito predomina il ruolo.![]()
questa è una delle lezioni più importanti che si possono imparare stando con un'altra persona, così unica nella sua importanza che non è dato a tutti di impararla.In Origine Postato da yurj
Cmq, aggiungo la mia.
Una donna ( o un uomo), le puoi sentir parlare ore e ore male del proprio partner, al punto di credere che sia tutto finito.
Poi ti accorgi che quello e' solo l'1% del tutto, ed e' il restante 99% l'amore.
Ma se non si lavorasse sull'1%, si metterebbe in rischio il restante 99...![]()
bravo yurj, sai dire anche cose intelligenti!!!![]()
![]()

yuri mi sembra che abbia detto solo una fila di banalità a buon mercato stile bigliettino dei baci perugina....![]()

no, sono senza sentimenti... non ricordi?In Origine Postato da Flora
Perchè tu c'hai il cuore di pietra.![]()

Ovvero il genere di stronzate che le donne amano sentirsi dire...In Origine Postato da unitario
yuri mi sembra che abbia detto solo una fila di banalità a buon mercato stile bigliettino dei baci perugina....![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?