Buon per te...certamente sai cosa guadagni!!In Origine Postato da yurj
no, sono senza sentimenti... non ricordi?![]()
Skarm

Buon per te...certamente sai cosa guadagni!!In Origine Postato da yurj
no, sono senza sentimenti... non ricordi?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

...per dire subito dopo che sono confuse....In Origine Postato da Skarm
Ovvero il genere di stronzate che le donne amano sentirsi dire...
Skarm![]()

ma vaff... Potevi farmi almeno un complimento pieno pienoIn Origine Postato da remedios
questa è una delle lezioni più importanti che si possono imparare stando con un'altra persona, così unica nella sua importanza che non è dato a tutti di impararla.
bravo yurj, sai dire anche cose intelligenti!!!![]()
![]()
![]()
Che ho vinto?![]()

No...se sei uno "senza sentimenti" gli racconti le stronzate, ti ciucci il "bonbon" e butti via la cartaccia....In Origine Postato da unitario
...per dire subito dopo che sono confuse....![]()
Ma sinceramente non ci vedo un reale "guadagno" a fare ciò...non mi riuscirebbe mai un exploit con questi passaggi...
Skarm

si, skarm.
ne parliamo lunedì....![]()
un bacio da bertinotti, ovvioIn Origine Postato da yurj
ma vaff... Potevi farmi almeno un complimento pieno pieno![]()
Che ho vinto?![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
un bacio da bertinotti, ovvio![]()
![]()

Mò...sono curioso...e dove lo bacerebbe?In Origine Postato da remedios
un bacio da bertinotti, ovvio![]()
Sul suo culetto d'oro?
Skarm
a me non sembra proprio. le banalità sono quelle di chi generalizza e non capisce che ogni storia ha la sue specificità e ogni persona il suo modo di essere.In Origine Postato da unitario
yuri mi sembra che abbia detto solo una fila di banalità a buon mercato stile bigliettino dei baci perugina....![]()
per esperienza personale, quindi, non mi sento proprio di dire che ciò che ha scritto yurj è una banalità, anzi. a me i baci perugina non son venuti d'aiuto e ho usato il cervello per capire e risolvere.

smplicemente mi sembra inutile sto politically correct d'accatto, oltretutto spesso un po' peloso.