In Origine Postato da unitario
in confronto skarm è un femminista...![]()
cmq l'amica è un cesso.![]()
![]()
E' cha stiamo sulla stessa barca,di solito non sono cosi'..![]()

in confronto skarm è un femminista...![]()
cmq l'amica è un cesso.![]()
![]()

e chi la mette in croce, caro femminista d'accatto'In Origine Postato da agaragar
Ma state trattando quella ragazza come una delinquente,
se non gli andava più, non gli andava.
stiamo facendo un po' di maschilismo per consolare un poveretto abbandonato?
è normale!
se non fossimo su Pol ora serebbe l'ora della gara di rutti e dei pugni nei coglioni. è normale...![]()

anche dalle tue parti sono confuse?In Origine Postato da Paolo82

Ma no...è solo un po' di sano, adorabile vittimismo tutto maschile...In Origine Postato da agaragar
Ma state trattando quella ragazza come una delinquente,
se non gli andava più, non gli andava.![]()

No...il fatto è che voi donne siete delle stronze totali ed il fatto che uno stia già con un'altra lo rende assolutamente irresistibile...probabilmente il fatto che quelle che si fa sappiano dell'esistenza di un'epixx "cerva" da qualche parte aumenta l'appeal del tuo "lui" ai loro occhi...In Origine Postato da epixx
Ragiono sulla tua ipotesi.
Se lui si sta scopando un'altra allora confermi la mia teoria (se ti scopi un'altra, c'è un problema ma piuttosto di parlarne ti fai amputare gli arti).![]()
Tra l'altro se gli hai fatto conoscere qualche tua amica starei attento soprattutto a quelle...generalmente sono le "indiziate" più probabili...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In Origine Postato da Flora
Ma no...è solo un po' di sano, adorabile vittimismo tutto maschile...![]()
![]()

anche dalle tue parti sono confuse?
Si,ma perennemente.![]()
Dire che sono confuse è il modo piu' semplice per nascondere le vere questioni,che poi alla finesaltano fuori in un modo o nell'altro.Cosi' come per un uomo lo è andarsene al pub ed evitare la discussione.

Non a "parlarci"...a SCOPARCI!!In Origine Postato da unitario
![]()
se lunedì vado a parlare con l'amica?![]()
E fa in modo che l'altra lo sappia!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

cos' ti voglio! CATTIVO!In Origine Postato da Skarm
Non a "parlarci"...a SCOPARCI!!
E fa in modo che l'altra lo sappia!!
Skarm![]()
![]()

Mi fai così scema?In Origine Postato da Skarm
No...il fatto è che voi donne siete delle stronze totali ed il fatto che uno stia già con un'altra lo rende assolutamente irresistibile...probabilmente il fatto che quelle che si fa sappiano dell'esistenza di un'epixx "cerva" da qualche parte aumenta l'appeal del tuo "lui" ai loro occhi...
Tra l'altro se gli hai fatto conoscere qualche tua amica starei attento soprattutto a quelle...generalmente sono le "indiziate" più probabili...
Skarm
Io non ho amiche donne, apposta.