Faccio uno sforzo e ti dono il mio bacino di bertinotti... contento?In Origine Postato da unitario
compagno abbandonato e inacidito....![]()
![]()

Faccio uno sforzo e ti dono il mio bacino di bertinotti... contento?In Origine Postato da unitario
compagno abbandonato e inacidito....![]()
![]()

certo gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno... delle ex ormai libere soprattuttoIn Origine Postato da unitario
aggiornamenti:
3- messaggi di solidarità ricevuti da quelle canaglie dei miei amici (ad es. "attento che diventi cieco" oppure "sara è qui a casa mia e ha detto di salutarti"...)
![]()
silence is wonderful to listen to.

No...quella è una costante senza eccezioni.In Origine Postato da unitario
però, oggettivamente, non si può dire "le donne"....
per me dipende da chi incontri e, soprattutto, come sei tu quando le incontri.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bravo...così io vendo ad Unitario con un eccezionale "sconto politico" del +50% i mutandoni di ghisa...In Origine Postato da yurj
Faccio uno sforzo e ti dono il mio bacino di bertinotti... contento?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

penso scherzassero....In Origine Postato da SirDy
certo gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno... delle ex ormai libere soprattutto![]()
![]()
o almeno spero...![]()

meglio una pacca sulla spalla di Rizzo...In Origine Postato da yurj
Faccio uno sforzo e ti dono il mio bacino di bertinotti... contento?![]()
![]()
![]()

Si si,è vero.In Origine Postato da remedios
hai assolutamente ragione, paolo. il fatto è proprio questo: i comportamenti sono nel senso comune tipicamente femminili o maschili, basterebbe sfornzarsi per non lasciare andare in secondo piano il fatto che siamo soprattutto persone e non uomini o donne.![]()
Equilibrio et misura.
Solo che è difficile conciliarli con la passione.![]()

non ci contareIn Origine Postato da unitario
penso scherzassero....![]()
o almeno spero...![]()
![]()
![]()
![]()
e poi meglio sempre con un amico che con un nemico, un amico non lo farebbe per farti un dispetto![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

si rischia di essere "confusi"...In Origine Postato da Paolo82
Solo che è difficile conciliarli con la passione.![]()
![]()
![]()

i miei amici sono di provata fede e cmq a quella provocazioni ho risposto scomodando direttamente la loro mamma....In Origine Postato da SirDy
non ci contare![]()
![]()
![]()
e poi meglio sempre con un amico che con un nemico, un amico non lo farebbe per farti un dispetto![]()
![]()
![]()