beh, ora non esageriamo con le richieste....In Origine Postato da blob21
Finirete prima o poi di farvi continuamente le seghe mentali?
![]()
![]()

beh, ora non esageriamo con le richieste....In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

Oh...se vuoi andare a fare il "buon samaritano" con le merdacce fallo pure...In Origine Postato da Sentinel
Per me sarebbe un'ottima ragione per emigrare in Siberia....![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No, vi annoiereste a morte.In Origine Postato da blob21
Dipende ,per voi "qualche problema "è anche "E' vero,mi hai fatto gli auguri di compleanno, ma se non te lo avessi ricordato io ieri te lo saresti dimenticato di sicuro"
"E' vero,mi hai detto che mi ami,ma con un tono di voce meno convinto che in passato ,c'è qualcosa che non va nel nostro rapporto"(senza voler ricorrere alla classica"non ho trovato nessun capello sulla tua giacca,mi tradisci con una donna calva")
![]()
![]()

Bè...cercheremo di allevarle perchè siano anche intelligenti e probabilmente sui grandi numeri molte lo saranno...ma basta che non se la tirino!In Origine Postato da Flora
Ma uno dei requisiti richiesti all'un per cento non era l'intelligenza?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

certo che intendo quello, che credevi?In Origine Postato da Skarm
Cosa intendi con "non si batte chiodo"?
Intendi "ginnastica orizzontale"?
Bè...da come la vedo io se un uomo sta con una donna e non ci scopa da un anno di solito se ne stà scopando una o più altre!
Per quanto sia una mia opinione credo che sia molto probabilmente ciò che accade...
Skarm
e'un anno che non attacchiamo mensole o quadri?![]()
Ragiono sulla tua ipotesi.
Se lui si sta scopando un'altra allora confermi la mia teoria (se ti scopi un'altra, c'è un problema ma piuttosto di parlarne ti fai amputare gli arti).
![]()

Eh,già ,perchè è risaputo che le seghe mentali sono divertenti e piacevoli..In Origine Postato da Flora
No, vi annoiereste a morte.![]()
![]()

E' inutile, flo....In Origine Postato da Flora
No, vi annoiereste a morte.![]()
Sono concetti al di fuori della loro portata....![]()

E già...non si rendono conto che vivere con una persona accomodante che dice sempre di sì, alla quale va bene sempre tutto, mai una discussione, mai un po' di sana gelosia appiattirebbe la relazione e di conseguenza la vita.In Origine Postato da epixx
E' inutile, flo....
Sono concetti al di fuori della loro portata....![]()
Uomini, la verità è che noi lavoriamo per voi...![]()

sti discorsi mi mettono una confusione...
non so se il fondo mi piace più come una volta...
non so se ho voglia di un 3d serio....
![]()
![]()
![]()
ps. oggi pomeriggio maratona di:
- signore degli anelli
- estatè
- merendine (amo la fiesta orange)

Ma una via di mezzo, no?In Origine Postato da Flora
E già...non si rendono conto che vivere con una persona accomodante che dice sempre di sì, alla quale va bene sempre tutto, mai una discussione, mai un po' di sana gelosia appiattirebbe la relazione e di conseguenza la vita.
![]()