Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 246
    Famo i seri...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...campa cavallo... è stata appena barattata con la legge elettorale!
    Ma infatti non intendevo questa. Ma quella che si farà fra 100 anni.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Ma infatti non intendevo questa. Ma quella che si farà fra 100 anni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucia Visualizza Messaggio
    Un po' che vuol dire: uno due tre. Chi li sceglie, con quali criteri. Per governare un paese ( come il nostro poi) ci vuole POLITICA e la politica non si impara per strada. I pArtiti sì forse sono troppi, ma anche liì a sx qualcosa si è mosso (pd e adesso speriamo "cosa rossa" ) verso l'unificazione di più simboli, a destra al contrario il berlusca s'è fatto un altro partito (sono rimasta che forza italia rimane ) ancor piu a destra AN prima ha perso la mussol,ini che s'è fatta anche lei il gruppetto, poi storace idem, insomma il trionfo della proliferazione di sigle e siglette, dicevo sì troppi partiti ma questo mi garantisce una certa democrazia. E poi vedi che mi dai ragione.... dicendo "rappresentanti che hanno a cuore l'onestà" hai già escluso il povero demonizzato e insultato di cui si parlava nel 3d.

ma non lo vedi che son sempre i soliti che allo stesso partito gli cambiano il nome e simbolo? ma sono sempre i soliti! le solite facce, dicono sempre le solite cose e fanno sempre le solite cose..ovvero niente per noi, tutto per loro. basta dare credito a questa gente. questa partitocrazia è un cancro per la nostra democrazia!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza avanti con gli anni per ricordarmi del CAF. Se non sbaglio la lettera C sta' ad un certo bettino craxi, nume tutelare dell'ex presidente del consiglio. Se ben ricordo (sai l'eta' e' quella ch'e') il craxi bettino minaccio' addirittura una crisi di governo se il silvio nazionale non avesse ricevuto il nulla osta per l'approvazione del decreto sulle TV private. Non ricordo di aver mai visto un governo invece a guida comunista.
    In quel periodo i governi rimbalzavano tra Craxi e De mita (nume tutelare di Prodi già dal tempo delle privatizzazioni agli amici) A sta per Andreotti, stampella dell'attuale Governo e F sta per il galeotto Forlani del quale l'allora enfat prodige Casini faceva il di lui portavoce.
    Per quanto riguarda il governo a guida comunista hai ragione... ricordo le lacrime della Iotti, amante del venditore di Patria Togliatti, dopo la vittoria del primo governo lampo Prodi.
    Ti dimentichi però che all'ex PCI, al tempo nella spartizione, andava il governo locale del territorio (oltre che la presidena della camera)... sull'argomeno ci sono centinaia di volumi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Se non si fa una legge sul conflitto di interessi con i contro ca@@i, una di quelle serie e fatte bene, non se ne può uscire fuori.
    La maggior parte dei parlamentari sono, imprenditori, industriali e...pregiudicati.
    Come possono legiferare per noi se hanno degli interessi da salvaguardare?!

Le leggi per loro le dovremmo fare noi...
    hai ragione..ma purtroppo sappiamo tutti che il conflitto di interessi continueranno a non toccarlo mai..dopotutto fa comodo a entrambe le coalizioni..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucia Visualizza Messaggio
    Rileggi i miei post perchè altrimenti da questo tuo devo dedurre che veramente non capite un caxxo!!!!!! SONO IO CHE HO DETTO CHE QUESTE SCHIFEZZUOLE ESISTONO DA SECOLI e che BERLUSCONI DEGNO RAPPRESENTANTE AMICO E PROTEYTTO DAL CAF NEL SUO QUINQUENNIO HA POTUTO SOLO CHE PEGGIORARE LA SITUAZIONE!!!!!
    Innanzi tutto ti chiederei di moderare i termini ed avere un pò più di rispetto per chi non la pensa come te! Non sempre chi non si schiera dalla tua parte è per forza uno che non capisce un "caxxo". Rispedendo al mittente l'offesa, ti comunico che il tuo beniamino Prodi è da sempre il protetto di De Mita.
    Io, per lo meno, mi sento preso in giro dalla politica a 360°, tu continui ad arrampicarti sui vetri per dare dignità a qualcuno che ci prende per il culo dal tempo della seduta spiritica sul nascondiglio di Moro... ripigliati!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe sapere in quanti in questo forum siano nauseati dalla politica a 360°... Io e Purple ci troviamo tutte le volte a combattere da soli tra le due tifoserie!
    Possiamo contare sull'appoggio di qualcun altro?

$berla, ma tu sei dei nostri?

Famo i seri...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe sapere in quanti in questo forum siano nauseati dalla politica a 360°... Io e Purple ci troviamo tutte le volte a combattere da soli tra le due tifoserie!
    Possiamo contare sull'appoggio di qualcun altro?

$berla, ma tu sei dei nostri?
    Yesss!!!

Sono sempre stato orientato più verso sx, ma data la situazione "morale" (perchè sta tutto li il problema) dei nonstri parlamentari, mi andrebbe bene il primo "serio" governo disponibile. Anche di dx.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In quel periodo i governi rimbalzavano tra Craxi e De mita (nume tutelare di Prodi già dal tempo delle privatizzazioni agli amici) A sta per Andreotti, stampella dell'attuale Governo e F sta per il galeotto Forlani del quale l'allora enfat prodige Casini faceva il di lui portavoce.
    Per quanto riguarda il governo a guida comunista hai ragione... ricordo le lacrime della Iotti, amante del venditore di Patria Togliatti, dopo la vittoria del primo governo lampo Prodi.
    Ti dimentichi però che all'ex PCI, al tempo nella spartizione, andava il governo locale del territorio (oltre che la presidena della camera)... sull'argomeno ci sono centinaia di volumi

Qui siccome si sta parlando della stessa politica e degli stessi politicanti, vorrei che non dimenticaste il fatto che il "nuovo", l'antisistema, l'antipartiti, berlusconi e' figlio delle politiche sciagurate del Caf e non solo. Riguardo ad Andreotti, quello fa parte dei senatori a vita e non e' per niente "catalogabile" come tutti sanno. Una cosa e' certa' : "belzebu" non e' mai stato tenero coi comunisti. Comunisti che non spartivano un bel nulla, perche' dimentichi/ate che il PCI aveva il 30 % con punte del 35%, di preferenze elettorali; e quando si trattava di votare per i comuni, le provincie e le regioni certi "impedimenti" internazionali non riuscivano a bloccare il volere degli elettori. Se poi considerate la presidenza della camera (Ingrao, Iotti Violante) come forme di governo del Paese, vuol dire che non siamo solo di fronte ad una vera e propria mistificazione della storia, ma tanto vale mettere un cartello al Brennero con su scritto: Italia! Paese completamente rincitrullito!.

Non prevalebunt
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi diventa buono ma solo se lo tieni in ammollo per qualche ora e poi dopo le metti a cuocere a foco lento !!!

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima