In Origine postato da airone
Oh che bello stiamo diventando un popolo di coragguiosi e di eroi tutti questi eroi ci salveranno dalle tremende forze del male. Adesso zio Vito e l'ENAC che abbiamo criticato, tutti noi, e dico tutti, sono diventati i salvatori della patria e valenti e coraggisi guerrieri. Ma ci ricordiamo cosa scriviamo o dimentichiamo tutto dopo 1 settimana?
Io forse sono troppo inmpulsivo nello scrivere ed a violte sembro esagerato questo lo ammetto, e magari non mi faccio neppure capire!!!!
Siete dei monelli![]()
![]()
1)scusate
2)volevo
3)salutarvi
4)lo
5)faccio
6)così
8)per
9)essere
10)più
11)affettuoso
12)un
13)abbraccio
enzino![]()
![]()
non so a chi tu ti stia riferendo (se solo a me, evita il plurale... già sono un megalomane se poi usi il plurale lo divento ancora di più...). Se mai avessi criticato Riggio sicuramente non l'ho fatto per i punti che ho evidenziato nel messaggio sopra, considerando che sono la musichetta che suono da sempre sulle cose che dovremmo metterci a fare per "intraprendere" almeno la strada giusta (oserei dire un processo virtuoso) senza illuderci che con una bacchetta magica si cambi dall'oggi al domani il trasporto aereo italiano. Quindi per me resta, quella fatta da Riggio, una buona azione; poi se critica ci fù avrò avuto delle mie obiezioni che sicuramente non saranno state quelle che si posso riassumere nel dare una stretta ai gestori aeroportuali che sperpera danari pubblici dimenticandosi le opere infrastrutturali...
sapete da quanto tempo sanno in sea che la pista 35 sinistra deve essere rifatta perchè è stata fatta col popò anni fà? bhè almeno da due anni... ma era meglio usare i soldini per i parcheggi delle auto, per i negozi, per abbellire l'aerostazione, per creare spazi per consentire alle aziende di fare pubblicità, e qualche aeroporto, per dare ai vettori con i conti correnti nelle isolette allegre! vi par giusto tutto ciò??