si è aperta in canada la stagione della caccia ai cuccioli di foca. ho appena letto su repubblica.it che, secondo alcune stime, nelle prossime settimane 319.500 cuccioli verranno uccisi per la loro pelliccia![]()
![]()
si è aperta in canada la stagione della caccia ai cuccioli di foca. ho appena letto su repubblica.it che, secondo alcune stime, nelle prossime settimane 319.500 cuccioli verranno uccisi per la loro pelliccia![]()
![]()

...
io quelli li ammazzerei con le mie mani!
come fa ad esistere gente così spietata?![]()

pezzi di merda....mi auguro che spendano tutti i soldi guadagnati in chemioterapie.........
mi fanno schifo anche le donne che si mettono le pelliccie di questi poverni animaletti........fra mandanti e assassini materiali, non c'è nessuna differenza, che schifo.....
p.s
però questo forse è un'argomento più adatto al forum animalista![]()

In Origine Postato da H-H-H
come fa ad esistere gente così spietata?![]()
finchè ci saranno materialisti di merda che se non si coprono di animali morti non si sentono realizzati, gentaglia senza scrupoli continuerà a guadagnare denaro insanguinato spaccando teste.....
jai ragione, ma io ho come l'impressione che questo forum sia molto più frequentato (per fortuna per questo, purtroppo per l'altro) di quello animalista, quindi... l'ho messa qui, la prossima volta mi contengo, promessoIn Origine Postato da Perdu
però questo forse è un'argomento più adatto al forum animalista![]()
![]()

ma scherzi??? nessun problema!!!!!!!!!In Origine Postato da remedios
jai ragione, ma io ho come l'impressione che questo forum sia molto più frequentato (per fortuna per questo, purtroppo per l'altro) di quello animalista, quindi... l'ho messa qui, la prossima volta mi contengo, promesso![]()
![]()
ma non vorrei che gli amici del forum animalista ci accusassero di rubargli il materiale!![]()
![]()
solo questo!![]()

cmq postalo anche sul principale, io l'ho fatto qualche tempo fa, accusando il canada di essere uno stato INCIVILE!!!! uno stato che permette uno scempio del genere meriterebbe come minimo le sanzioni e il boicotaggio del turismo......In Origine Postato da remedios
jai ragione, ma io ho come l'impressione che questo forum sia molto più frequentato (per fortuna per questo, purtroppo per l'altro) di quello animalista, quindi... l'ho messa qui, la prossima volta mi contengo, promesso![]()
In Origine Postato da Perdu
cmq postalo anche sul principale, io l'ho fatto qualche tempo fa, accusando il canada di essere uno stato INCIVILE!!!! uno stato che permette uno scempio del genere meriterebbe come minimo le sanzioni e il boicotaggio del turismo......
SOTTOSCRIVO!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0