grave errore sai?In Origine Postato da umberto
non rileggo di solito quello che scrivo su pol, ma l'ho riscritto solo per te.
Le poesie copia incollate da brividi lungo la schiena ti riescono meglio
Ebbi scrittus![]()

grave errore sai?In Origine Postato da umberto
non rileggo di solito quello che scrivo su pol, ma l'ho riscritto solo per te.
Ebbi scrittus![]()

In Origine Postato da DD
grave errore sai?
Ebbi scrittus![]()
Beh con il copia e incolla è più facile non fare errori di battitura, evidentemente.

Che spettacolo.In Origine Postato da umberto
Guarda io andavo a scuola dai salesiani - per quanto molti dotti alcuni tendenti gesuitismo dottrinale - e battute su questo tra di noi si sprecavano (dopo alcune non troppo limpide lezioni di filosofia per esempio).
Avevamo pensato una carriere episcopale in 4 o 5, prendere il controllo del collegio dei cardinali e una volta fatto uno di noi papa, oltre a liberalizzare i costumi, dichiarare ex catedra (cioè portandosi dietro la scrivania) che Dio non esiste.
Poi tornare da qualche nostro vecchio buon professore, sicuramente acnora vivo e lì insegnante. Nei secol idei secoli. Amen
Io, che non sono stato a scuola dai salesiani, al massimo proposi di mettere il Guttalax nel termos della professoressa di letteratura.La proposta fu bocciata, d'accordo, ma qualche compagno era parecchio attratto dall'idea...
Anche lì le battutine si sprecarono.![]()

L'errore di battitura e' la vita....e' il parlare comune...i copia incolla ed il latinus vulgaris e' il nulla mascherato a saccenzaIn Origine Postato da umberto
Beh con il copia e incolla è più facile non fare errori di battitura, evidentemente.
w il popolo volgare![]()
![]()
![]()
![]()

Ue' piano ciccio, io scrivo di merda su pol ma parlo e scrivo (anche articoli) benissimo. Mai sceso sotto l'8 di italiano (comprendendo una infinita seri di amabili diàtribe con il mio professor ciellino di italiano). Nelle pagelle spesso 9, così come alla maturità...In Origine Postato da DD
L'errore di battitura e' la vita....e' il parlare comune...i copia incolla ed il latinus vulgaris e' il nulla mascherato a saccenza
w il popolo volgare![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio primo articolo l'ho pubblicato in I Media. Era un tema, bellissimo. Lo pubblicarono sul giornale del Serming. Fa decine di migliaia di copie.![]()
In filologia e in grammatica ci si divide in analogisti e anomalisti. Su pol semplicemente in fancazzisti.

Concordo al 1000%.In Origine Postato da umberto
In filologia e in grammatica ci si divide in analogisti e anomalisti. Su pol semplicemente in fancazzisti.![]()

io faccio parte con orgoglio di questa ultima categoriaIn Origine Postato da umberto
In filologia e in grammatica ci si divide in analogisti e anomalisti. Su pol semplicemente in fancazzisti.

In Origine Postato da Aledex
Che spettacolo.
Io, che non sono stato a scuola dai salesiani, al massimo proposi di mettere il Guttalax nel termos della professoressa di letteratura.La proposta fu bocciata, d'accordo, ma qualche compagno era parecchio attratto dall'idea...
Anche lì le battutine si sprecarono.![]()
no noi si pensava, con molta allegria, a come demolire dalla basi la Chiesa Cattolica Apostolica e Romana.
Su quella cosa dell'infallibilità ex cathedra fu un finimondo. Insomma avevamo interpretato la cosa come tutte le folte che è il papa è seduto perla ispirato dallo spirito santo.
E quanluno deve prendere appunti per la Cristianità Catholica tutta, in TUTTE le situazioni in cui è seduto.
A voi il resto.![]()
![]()
![]()
Tutte le volte che il prof di filosofia (iun tantito alla ratzinger) si sedeva.
Abbiamo riso per mesi, nei corrodoi, a mensa, i pomeriggi.

In Origine Postato da mcandry
io faccio parte con orgoglio di questa ultima categoria
Idem.

Non ho capito niente.In Origine Postato da umberto
no noi si pensav a come demolire dalla basi al chiesa cattolica. Lasciamo perdere quella cosa dell'infallibilità ex cathedra. Insomma avevamo interpretato la cosa come tutte le folte che è il papa è seduto perla ispirato dallo spirito santo.
E quanluno deve prendere appunti per la Cristianità Catholica tutta, in TUTTE le situazioni in cui è seduto.
A voi il resto.![]()
![]()
![]()
![]()