declinalo...In Origine Postato da umberto
Idem.![]()

declinalo...In Origine Postato da umberto
Idem.![]()

e chi se ne fregaIn Origine Postato da umberto
Ue' piano ciccio, io scrivo di merda su pol ma parlo e scrivo (anche articoli) benissimo.
fammi un telefonata o mandami uno dei tuoi articoli via e-mail se ci tieni tanto![]()

a memoria..In Origine Postato da mcandry
declinalo...![]()
idem eadem idem
eiusdem eiusdem eiusdem
eidem eidem eidem
idem eadem idem
eodem eadem eodem
giusto?

mi sembra proprio di si...

RISCRITTOIn Origine Postato da umberto
No, noi si pensava, con molta allegria, a come demolire dalla basi la Chiesa Cattolica Apostolica e Romana.
Sulla question dell'infallibilità papale quando il papa parla "ex cathedra" fu un finimondo.
Insomma avevamo interpretato la cosa come tutte le volte che è il papa è seduto (insomma con ex catedra) parla ispirato dallo spirito santo. Insomma è infallibile
E, perd non perdere la Verità Infallibile, qualcuno deve prendere appunti per la Cristianità Catholica tutta, in TUTTE le situazioni in cui è seduto.
A voi l'immaginazione per tutti i casi in cui uno si siede![]()
![]()
![]()
Per "concretizzare" tutte le volte che il prof di filosofia (uno spirito salesiano un tantino alla ratzinger) si sedeva.......![]()
Su questa cosa abbiamo riso per mesi, nei corrodoi, a mensa.

In Origine Postato da mcandry
mi sembra proprio di si...
se no ricordo male è facile, basta cambiare al neutro is ea id e aggiungere in "dem" finale. Boh....

sembra anche a me, anche se avevo la pagina fotocopiata nel vocabolario...In Origine Postato da umberto
se no ricordo male è facile, basta cambiare al neutro is ea id e aggiungere in "dem" finale. Boh....

Non ho capito niente lo stesso.In Origine Postato da umberto
RISCRITTO![]()

In Origine Postato da Aledex
Non ho capito niente lo stesso.![]()
Allora meglio così....![]()
![]()

causa aggravamento del Papa non danno neppure Markette....uff...![]()