Ultima modifica di Boba Fett; 23-11-09 alle 23:46

Era ossessionato da te, com'è che ti chiamava? Amatina??ostridicolo:
Comunque credo sia anche lui tra i bambini capricciosi che sono rimasti di là, non mi sembra di averlo mai visto da queste parti.
Mancano anche epiros, canapone e decima regio.
Ultima modifica di Boba Fett; 23-11-09 alle 23:50

amatina e coglionflenzi
che coppia!![]()
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Mah veramente mi pare che tu non riesca e non possa vedere "dopo" dato che con la tua posizione ideologica il dopo non esistirebbe...
Questo perche' vorressti negare la possibilta' di realizzare i capitali negando il profitto... ma allo stesso tempo ammetti che senza capitali non si possono creare nuove opportunita'...
Se non e' una contraddizione questa... :gluglu:
Non a caso eviti di rispondere, almeno fino ad ora non lo hai mai fatto , a tutti gli esempi che contraddicono la tua posizone, chissa' come mai..
Se non e' una posizione preconcetta ed ideologica questa....
Evitare di vedere e di rispondere a quello che non va d'accordo con la posizione di partenza, non mi pare sinonimo di riusciuta per vedere "dopo".
Ultima modifica di Amati75; 25-11-09 alle 15:04

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Sogni sogni sogni... ancora non avete capito che l'uomo non lo si puo' cmabiarela ntarua umana none' modificabile a tavolino... non a caso lo stesso ideatore di sta roba sapeva che era un Utopia.. lo sapeva lui che l'ha pensata e non lo capite voi?onf:
Scusami... vorresti togliere i capitali a chi li ha per poterli dare a chi non li ha (ti devo qutoare i tuoi passaggi ?) per poter cosi aumentare le posisbilita'...
Ergo e' una contrradizione di fondo..non a caso a livello pratico la vs ideologia e' una bufala, e quando hanno provato a cercare una soluzione pratica alla teoria, hanno fatto ancora peggio...
Semplicemente questa religione materialista non funziona.
Vivi pure di fede che ti devo dire, contento tu contenti tutti..ma i fatti sono fatti.. i sogni sono altra cosa.
PS: Nuovamente non rispondi agli esempi che contraddicono la tua posizione...
Esempio, la panchina di tutti e di nessuno o la produzione agricola quando la propieta' e' di tutti vs la produzione della propieta' privata.
Ultima modifica di Amati75; 25-11-09 alle 15:38

interessante,
ma va detto che l'italia ha 200 abitanti per kmq, e in più alpi e appennini, trovare uno spazio costruibile è difficile.
Gli USA hanno 10 abitanti per Kmq e spianate enormi, non c'è problema a costruire e il giardino non costa nulla.
E' logico che le case costino quanto costa costruirle.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........