Ultima modifica di -Duca-; 26-11-09 alle 02:51
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

La crisi è del sistema-paese , per decenni avete importato povertà ed ignoranza ed esportato capitale e lavoro , ora la state pagando con un'idenbitamento pazzesco , tutto qua.
Bilancio in rosso: per New York il fallimento è alle porte link
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

è vero che il nordamerica ha vaste zone inospitali, ma gran parte degli USA è sotto la latitudine del marocco, e ha inverni miti, poi hanno spazio a sfare, enormi spianate dove hanno costruito le loro città.
In italia il problema spazio si fa sentire, basta pensare alle nostre strade strette e tortuose, il problema del parcheggio ec...
Gli uragani sono un problema della costa meridionale.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

A me basta uscire di casa per vedere il paese.... e come si sta durante la crisi e comparando quindi la situazione all' Italia.. voi continuate a leggere...
Il Giappone ha un indebitamento relativo alla propia econmia piu' elevato.
Il tasso di risparmio nel giro di pochi mesi e' passato da negativo al 5% con previsioni che arrivi al 10%, come vi ho sempre detto, voi questo paese non lo conoscete per nulla.

Inverni miti? La maggiorparte del paese non ha inverni miti... anzi...
Anche la California ha inverni non tanto miti, e' lunga eh..mica e' tutta ristretta all'area del Sud della California.
Saranno sotto la latitudine del Marocco, ma non hanno il Mar Mediterraneo, c'e' l'oceano Atlantico, l'impatto sul clima e' diverso, le acque del Mediterraneo sono piu' calde.
Gli Uuragani non itneressano solo le coste Meridionali, primo tutta la Costa del Goldo del Messico e sul' Atlantico dalla Florida fino alle Caroline, e un super Uragano puo' arrivare fino a New York.