Guiarda che i miliardi che ci costa la Fiat sono quelli in fiscalizzazione degli oneri sociali, commesse di stato, svendite di aziende di stato, finanziamenti a fondo perduto, rottamazioni ecc ecc.In Origine Postato da Dario
Mi sembra che l'anno scorso la Fiat abbia chiuso in pareggio, e quest'anno le previsioni sono di un discreto utile! Oppure il bilancio che hanno mandato a te dice cose diverse?
Ovviamente stiamo parlando del settore auto, perchè gli altri settori (camion, ecc.) non sono mai stati in crisi. Ti risulta?
Quanto ai bilanci Fiat sono tano solidi...che le banceh hanno deciso di converire in azioni i loro prestiti.
In pratica sono crediti inesigibili.




Rispondi Citando

