Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Casapound

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...

In origine postato da pietro
    Non ti montare la testa ..i 3d piu' seguiti sono solo sempre quelli che innescano polemiche e nel passato siamo arrivati anche a 6 colonne di interventi su argomenti molto piu' interessanti credimi.....cmq se si è innescata una discussione è solo perche'come al solito predicate bene e razzolate male...siete o non siete protetti da AN?
    Protetti da AN... è chiaro che prendono le nostre difese nelle sedi istituzionali, quando il sindaco ci vuole sgomberare, quando il presidente della provincia ci vuole sgomberare, quando il prefetto ci vuole sgomberare... quando il presidente della regione ci vuole sgomberare...

in sede istituzionale accettiamo di essere difesi da chiunque anche Rifonda...(è capitato in XII municipio) perchè purtroppo ancora (per poco) non siamo rappresentati da nessuno...

Una parte di An ci si fà bella a difendere le famiglie occupanti e noi ne traiamo un vantaggio strategico

Perchè non mi smontate le tesi

L'AFFITTO E' USURA
    DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA
    MUTUO SOCIALE

invece di cianciare ancora di AN?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...

La tesi è anche condivisibile ma non basta avere una buona tesi per essere credibili..insomma se io dico che i prezzi dei beni di prima necessita' sono alti e sono antipopolari dico una cosa giusta ma poi esistono altri fattori e cioe' che idea ho della societa' ,con chi porto avanti certe battaglie ed in nome di cosa e poi tu minimizzi il fatto che AN prende le vostre difese nelle sedi istituzionali mentre è una questione centrale.Perche' AN lo fa ..perche' come ti ha spiegato Spartaco ha tutto l'interesse di tenere nella sua orbita l'estremismo di destra .

Ciao
    In origine postato da Nolan
    Protetti da AN... è chiaro che prendono le nostre difese nelle sedi istituzionali, quando il sindaco ci vuole sgomberare, quando il presidente della provincia ci vuole sgomberare, quando il prefetto ci vuole sgomberare... quando il presidente della regione ci vuole sgomberare...

in sede istituzionale accettiamo di essere difesi da chiunque anche Rifonda...(è capitato in XII municipio) perchè purtroppo ancora (per poco) non siamo rappresentati da nessuno...

Una parte di An ci si fà bella a difendere le famiglie occupanti e noi ne traiamo un vantaggio strategico

Perchè non mi smontate le tesi

L'AFFITTO E' USURA
    DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA
    MUTUO SOCIALE

invece di cianciare ancora di AN?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...

In origine postato da pietro
    La tesi è anche condivisibile ma non basta avere una buona tesi per essere credibili..insomma se io dico che i prezzi dei beni di prima necessita' sono alti e sono antipopolari dico una cosa giusta ma poi esistono altri fattori e cioe' che idea ho della societa' ,con chi porto avanti certe battaglie ed in nome di cosa e poi tu minimizzi il fatto che AN prende le vostre difese nelle sedi istituzionali mentre è una questione centrale.Perche' AN lo fa ..perche' come ti ha spiegato Spartaco ha tutto l'interesse di tenere nella sua orbita l'estremismo di destra .

Ciao
    E' chiaro che AN ha interesse a tenere nella sua orbita i Fascisti... interessi elettorali...

Cosi come i DS hanno interessi verso rifondazione e rifondazione verso i movimenti...

E' il normalissimo gioco bipolare. Io credo che i Fascisti rimanendo tali debbano assolutamente mettersi in condizione di far conoscere la propria dottrina e la propria visione dello Stato e dell'Economia.

Ribadisco che purtroppo nell'area a cui voi fate riferimento i Fascisti risultano inaccettabili, anzi, sono il PRIMO nemico da abbattere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...

Se i neofascisti avessero una visione dello Stato e dell'economia ..cosa peraltro impossibile visto che nel microcosmo neofascista su questi temi c'è una confusione paurosa mascherata appunto con il nostalgismo da torcicollo di cui tu definendoti"fascista"sei il perfetto esempio.
    Tranne confusi richiami alla gerarchia , allo Stato etico ed al ventennio non si vede nulla di nuovo....
    Sul secondo punto ti sbagli di grosso....come fai ad abbattere un NEMICO inesistente come voialtri ?Questa è la tipica mentalita' autoghettizzante e megalomane che pensa che la sua tribu' sia sotto assedio, ma se questo era giustificabile negli anni settanta oggi assume contorni patologici che un buon psichiatra potrebbe spiegare in termini scientifici.Cmq il 3d era stato aperto per mettere in luce il fatto che presentate una Rivista che fa di Bush l'alfiere della "rivoluzione Conservatrice" che oltre ad essere uno svarione storico è anche un bel servizio reso ai neo-cons americani e di casa nostra...Insomma i piedini in quante scarpe li tenete?

In origine postato da Nolan
    E' chiaro che AN ha interesse a tenere nella sua orbita i Fascisti... interessi elettorali...

Cosi come i DS hanno interessi verso rifondazione e rifondazione verso i movimenti...

E' il normalissimo gioco bipolare. Io credo che i Fascisti rimanendo tali debbano assolutamente mettersi in condizione di far conoscere la propria dottrina e la propria visione dello Stato e dell'Economia.

Ribadisco che purtroppo nell'area a cui voi fate riferimento i Fascisti risultano inaccettabili, anzi, sono il PRIMO nemico da abbattere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Viva il Fascismo

Se i neofascisti avessero una visione dello Stato e dell'economia ..cosa peraltro impossibile visto che nel microcosmo neofascista su questi temi c'è una confusione paurosa mascherata appunto con il nostalgismo da torcicollo di cui tu definendoti"fascista"sei il perfetto esempio.
    Tranne confusi richiami alla gerarchia , allo Stato etico ed al ventennio non si vede nulla di nuovo....

Niente di nuovo tranne MUTUO SOCIALE

Sul secondo punto ti sbagli di grosso....come fai ad abbattere un NEMICO inesistente come voialtri ?Questa è la tipica mentalita' autoghettizzante e megalomane che pensa che la sua tribu' sia sotto assedio, ma se questo era giustificabile negli anni settanta oggi assume contorni patologici che un buon psichiatra potrebbe spiegare in termini scientifici.

Il Fascismo nemico inesistente..? elimina la XII disposizione transitoria della costituzione e poi ne parliamo...

Anche se ero stato chiaro ribadisco: non siamo sotto assedio manco per niente, ma con gli ANTIFASCISTI non c'è possibilità di dialogo...

è la pregiudiziale ANTIFASCISTA che è autoghettizzante e da ricovero psichiatrico...

CONCORDI?

Cmq il 3d era stato aperto per mettere in luce il fatto che presentate una Rivista che fa di Bush l'alfiere della "rivoluzione Conservatrice" che oltre ad essere uno svarione storico è anche un bel servizio reso ai neo-cons americani e di casa nostra...Insomma i piedini in quante scarpe li tenete?

Mi sembra di aver già ampiamente risposto alla domanda...

Ma se non ti piace la risposta continuerai a non capirla...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli antifascisti cronici dovreste ringraziarli perche' sono la causa prima della vostra esistenza, insomma senza gli uni non ci sarebbero gli altri:tutti e due scorie del passato.

PS

Non basta il mutuo sociale a riverniciarvi l'orbace....gli autonomi negli anni 70 facevano ben altro ...autoriduzioni delle bollette ..etc etc ..non per questo non erano reazionari su altre cose....insomma fate la figura dei bonapartisti dopo la Restaurazione.....

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SARA' COME DICI TU NOLAN COMUNQUE IO NON CREDO CHE UN FASCISTA POSSA ACCETTARE DI STARE NELL'ORBITA DEL POLO... TANT'E' CHE NEL DOPOGUERRA GLI EREDI DELLA RSI (A COMINCIARE DALLA FNCRSI, LA PRIMA ASSOCIAZIONE DI COMBATTENTI CHE SE NE STAVA BEN DISTANTE DAL MSI, PER CONTINUARE CON MASSI, SARGENTI, EVOLA ECC.) PUR NELLA DIVERSITA' DELLE POSIZIONI SONO SEMPRE STATI LONTANO DAL MSI (SULLA LEGIONE SI SCRIVEVA CHE I MISSINI ERANO COLORO I QUALI IL 25 APRILE SCRIVEVANO SULLA PORTA DI CASA "QUI ABITA UN PARTIGIANO")
    Bazooka!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stare nell'orbita del polo...

Se ci fosse una forza politica fortemente caratterizzata sul piano ideologico Fascista e con una classe dirigente seria motivata e intrasigente sarebbe auspicabile che utilizzasse il Polo (sempre se questo fosse aperto a simili alleanze) per farsi conoscere e far conoscere le proprie tesi...

per fartela breve Rifondazione Comunista...

Una volta consolidati i primi risultati si può pensare di diventare ancora più autonomi sul modello dell' NPD in Germania o il Front National in Francia...

Tirarsi fuori dai giochi con l'1% e dire "Noi siamo il terzo Polo rivoluzionario anticapitalista per il popolo" non si è dimostrato molto utile...

Quello che dico è che se ci si pone con una forte identità sia estetica che ideologica si può dialogare con chiunque è disposto ad accettare il dialogo...

Ovvero: Io sono Fascista... sto facendo questa battaglia... la penso cosi... Mi vuoi esprimere solidarietà? Benvenuto da AN a Rifondazione... Vuoi fare un' ordine del giorno in cui condanni il mio sgombero? Benvenuto da AN a Rifondazione!

Sarebbe diverso se per avere un appoggio "Istituzionale" ci venisse chiesto di rinunciare a qualcosa... magari alla conferenza su Pavolini... o magari ci venisse chiesto di non richiamarci esplicitamente al Fascismo... o magari ci venisse chiesto di staccare i 2000 manifesti del Duce in giro per Roma a firma Casapound...

Questo sarebbe un compromesso...

Ma fare politica non vuol dire automaticamente fare compromessi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che le Conferenze su Pavolini e i manifesti sul Duce quelli ve li faranno sempre fare..il folklore non ha mai fatto male a nessuno...anzi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23