Temo proprio di no...


Temo proprio di no...


In Origine Postato da benfy
dubito dato il clericalume che ci circonda


doppiogiochista....In Origine Postato da danny78
prima parla Ratzinger e poi parte lo spot per il referendum con il titolo "Lui dice di astenervi, Voi astenetevi dal dargli retta".![]()


coerente con me stesso, diciamo.In Origine Postato da Liberalix
doppiogiochista....![]()


stai attento che se ti becca il tuo capo alias B16 so caxxi....In Origine Postato da danny78
coerente con me stesso, diciamo.![]()


ma hai letto i giornali?? cacchio, parlano tutti del voto per il "sì"! almeno siate onesti e ammettetelo!In Origine Postato da danny78
spero di si ma ci credo poco, con la Par condicio geneticamente modificata dalla destra... non si parla dei referendum. io proporrei un bello spottone dopo l'Angelus del Papa. prima parla Ratzinger e poi parte lo spot per il referendum con il titolo "Lui dice di astenervi, Voi astenetevi dal dargli retta".![]()


i giornali chi li legge? 1 milione di persone, massimo 2.In Origine Postato da Dreyer
ma hai letto i giornali?? cacchio, parlano tutti del voto per il "sì"! almeno siate onesti e ammettetelo!![]()
la tv la vede il 90% della gente...![]()


no, sono 50 che la chiesa decide ogni votazione, andrà uguale anche stavolta.


beh, 2 ml di persone sono tanti... e c'è sempre il tg3...In Origine Postato da danny78
i giornali chi li legge? 1 milione di persone, massimo 2.
la tv la vede il 90% della gente...![]()
![]()


o grazie per queste concessioni vostra grazia.....In Origine Postato da Dreyer
beh, 2 ml di persone sono tanti... e c'è sempre il tg3...![]()
![]()