Secondo voi ci sarà il quorum per i prossimi referendum....???? O l'azione oscurantista delle TV otterrà il suo scopo??

Secondo voi ci sarà il quorum per i prossimi referendum....???? O l'azione oscurantista delle TV otterrà il suo scopo??
X

Mi stupirei se si raggiungesse. Ce l'hanno messa tutta per boicottarlo, anche con la scelta della data da parte del governo. Possiamo sperare solo nel fatto che si tratta di temi che riguardano tutti e che quindi dovrebbero essere sentiti da tutti, non la legge elettorale che l'uomo della strada non sa nemmeno cosa sia o gli ordini professionali che non fregano a nessuno. Non escludo che si raggiunga, ma mi stupirei.

dubito dato il clericalume che ci circonda

se si raggiungesse il quorum avremo la prova che i miracoli esistono....![]()
purtroppo credo di no. i preti, anche nelle piccole realtà come il mio paese, stanno facendo appelli su appelli durante le omelie per non andare a votare.

io dico proprio di no...![]()
![]()

anche il mio edicolante fa campagna per l'astensione ovviamente si sogna da oggi in poi un cent di euro dal sottoscritto

e poi dove li compri tutti i giornali che - escluso l'Avvenire- fanno campagna spudorata per il "sì"?![]()

da un altro edicolante

spero di si ma ci credo poco, con la Par condicio geneticamente modificata dalla destra... non si parla dei referendum. io proporrei un bello spottone dopo l'Angelus del Papa. prima parla Ratzinger e poi parte lo spot per il referendum con il titolo "Lui dice di astenervi, Voi astenetevi dal dargli retta".