Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Puzza di razzismo?

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    non fare il cid mi raccomando.

    qualche giudice potrebbe accusarti di razzismo contro i marocchini.
    ...vuoi mettere... l'ultima volta che mi han tamponato da posteggiato (un rumeno che mi ha lasciato i suoi dati) proprio grazie al fatto che non abbiamo compilato il cid ho piu tardi acquisito una ventina di suoi amici come clienti per l'assicurazione auto per cui lavoro
    Ultima modifica di famedoro; 27-11-09 alle 15:19
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    La domanda è un'altra: è corretto pensare a priori che siano stati fermati solo per il colore della pelle?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    No guarda, si potrebbe fare in questo modo, emaniamo una legge che sancisca che non possano essere fermate persone di colore dalle forze dell'ordine ,così stronchiamo tutti i dubbi sul nascere, che ne dici ?

  4. #14
    l'Italia che mi piace
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    56
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Grazie di condividere con noi le tue acute riflessioni.
    ..lik? repapelle:repapelle:

  5. #15
    Laico
    Data Registrazione
    14 Nov 2009
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    A Milano non mi ferma nessuno, ad Aosta e a Sondrio, mi fermano abbastanza spesso. Per via del "MI" nella targa?
    La fede rende facilmente fanatici, per questo le religioni sono costate tanto sangue.
    La tolleranza è figlia del dubbio.
    E.M. Remarque.

  6. #16
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da ale brider Visualizza Messaggio
    A Milano non mi ferma nessuno, ad Aosta e a Sondrio, mi fermano abbastanza spesso. Per via del "MI" nella targa?
    Per un periodo ho avuto un auto targa MI qui a Roma. Tutta una fila (perfino doppia) di macchine parcheggiate in divieto? La multa era solo mia. Alla fine siamo andati all'aci e la abbiamo cambiata.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Se i neri si abituassero a fare le revisioni, a pagare i bolli e ad assicurare le loro macchine... magari verrebbero fermati meno spesso dai Vigili!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,899
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    In Inghilmerda fanno qualcosa di più Jean Charles de Menezes - Wikipedia, the free encyclopedia

  9. #19
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    Sei prevenuto nei confronti delle forze dell'ordine.

    Ma poi l'episodio in sè non vuol dire nulla , han fermato anche me , che non sono negro , e allora?

    sai quanti negher e maroccos ho visto viaggiare in bus senza biglietto e quando veniva il controllore minacciarlo di pestarlo se gli avesse rotto le scatole?

    fosse per me i vigili farebbero davvero operazione di vigilanza urbana , appena vedi un negher o un ceffo dalle fattezze araboidi che bighellona al bar o sta appoggiato ad un palo 2 manganellate nel culo e poi se i documenti non sono in regola 50 manganellate e galera.
    Senza mangiare e bere per una settimana.

    Come minimo.

    Solo che te , i progressisti ed anche i lasseiz faire del cdx , volete il disordine ed il caos.

    Salvo poi recriminare quando vi capita qualcosa di grave a voi personalmente
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #20
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puzza di razzismo?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Stamane Mentre ero in citta' ho visto due vigili fermare un auto con due uomini di colore, non so se cittadini italiani, turisti o immigrati regolari o clandestini. Allora facevo questa riflessione: se avessero avuto la pelle bianca sarebbero stati fermati per accertamenti? E' corretto essere sospettati e identificati solo pr via del colore della pelle? Che ne dite?
    Ehm,mi fermano spesso per accertamenti eppure sono bianco,incensurato e di bell'aspetto,è razzismo?
    Ogni tanto controllare di aver connesso il cervello,grazie!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Razzismo integrale e razzismo morfologico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 23:56
  2. Ma cos'è sta puzza???
    Di MicheleSchirru nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 20:58
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06
  5. Cè puzza di 6+4...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito