...vuoi mettere... l'ultima volta che mi han tamponato da posteggiato (un rumeno che mi ha lasciato i suoi dati) proprio grazie al fatto che non abbiamo compilato il cid ho piu tardi acquisito una ventina di suoi amici come clienti per l'assicurazione auto per cui lavoro![]()





Rispondi Citando
repapelle:
