Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Accadde a Genova

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Accadde a Genova

Tra l'altro dopo la manifestazione uno dei cessi sociali mi ha telefonato (con numero rigorosamente privato e senza presentarsi) minacciandomi e dandomi del leghista di merda...ho capito chi era e l'ho chiamato per nome (il coglione frequentava la mia scuola media) e ha subito riattaccato...unica pecca la questione della bestemmia sulla quale appena possibile mi soffermerò.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la sindaca si è portata dietro i suoi squadristi dei centri sociali..c'era da immaginarselo ma che tristezza senza fine

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E con il tg3 che era lì, pronto a immortalare la disputa tra la sindachessa ed Edoardo Tixi, uno dei leader emergenti della lega qui a Genova.

Si sono talmente vergognati che hanno semplicemente raccontato i fatti : il gazebo, l'arrivo della sindachessa, epoi hanno sorvolato ( con le immagini). Insomma il telespettatore medio (io) ha visto il gazebo , i crocefissi, il cartello contro la Marta e l'arrivo della marta. Stop. Il resto l'ha solo sentito.

Comunque è una ex professoressa di filosofia, tanto amata dalla nomenclatura comunista ( pardon.. piddina) che, cinque anni fa erano riusciti a spedirla a Strasburgo ( proveatur ut amoveatur) CON UNA VALANGA DI PREFERENZE (150.000).

Ma lei diventare un semplice numero in quel di Strasburgo non l'ha accettato e, quando si è presentata l'occasione ha fatto tutto il possibile per farsi eleggere sindaco. Come vedete c'è riuscita.

A strasburgo aveva fatto amicizia con un'altro eletto nelle sue stesse liste... un tal Michele Santoro, che, mi si dice, abbia anche lui abbandonato il seggio a Strasburgo per condurre una certa trasmissione televisiva... l'avete mai sentito nominare ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque oggi il candidato sindaco del centrodestra, tal professore Enrico Musso ( già liberale), nonchè professore di Economia dei trasporti alla facoltà di economia dell'Università di genova, ha fatto anche lui la sua parte contro la marta. Ha convocato una conferenza nel palazzo del comune in cui si sono prese in esame le poche realizzazioni di Donna Marta mei suoi trenta mesi di governo.

Secondo l'illuminato parere di Gianfranco Gadolla, coordinatore del PDL, sembra che la più importante opera pubblica realizzata dalla Marta sia la costruzione di un canile sulle alture genovesi : il costo di ciascun posto, ovvero di ciascuna cuccia per cani, afferma Gadolla (e lui se ne intende) è pari a quello di un appartamento a Boccadasse, ovvero in uno dei più belli quartieri residenziali genovesi.

[visto che volevate notizie precise sulla marta, ci sono ancora da aggiungere un paio di cose : non credo abbia mai insegnato veramente. E' sempre stata l'anima del CIDI, cioè del centro di insegnamento marxista (alias democratico) degli insegnanti stessi. Ha un marito grande e grosso che viene presentato come ingegnere, ma che penso sia anche lui un ex insegnante di matematica, laureato in matematica, non in ingengeria. Ha una figlia Malvina le cui foto non si sono mai viste...]
    Ultima modifica di DanielGi.; 28-11-09 alle 17:56

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Di questi tempi non si sà mai..... iaociao:
    CErto che se si sposassero forse qualcosa combinerebbero. In fondo sono sempre un uomo e una donna. Marta l'uomo ... il grillino la femminuccia .. coppia etero ...
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

C'è da aggiungere altro?! hefico:
    Ah, capito tutto, no non serve dire altro: il solito classico vecchio residuato del '68. repapelle:
    Che tristezza però che una città dal passato così nobile come Genova sia ridotta così eleggendo personaggi del genere: del resto come le altre città padane ha subito in modo devastante lo snaturamento indotto dal cosiddetto boom industriale dagli anni '50 in poi.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    ...unica pecca la questione della bestemmia sulla quale appena possibile mi soffermerò.
    Su altro forum di PIR ci hanno aperto sopra una discussione...
    Ultima modifica di halexandra; 28-11-09 alle 23:54

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: Accadde a Genova

Solidarieta' alla Lega anche da parte mia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12