In origine postato da epixx
come ci si sente?
![]()
Invidio lo straccio che uso per pulire....

In origine postato da epixx
come ci si sente?
![]()
Invidio lo straccio che uso per pulire....

Ultimamente succede così spesso che non mi ricordo nemmeno più... Poi dipende se sto a casa gioco al pc, se sto fuori è per via dell'attività politica.In origine postato da epixx
quando l'ultima volta in cui avete passato una notte in bianco..?
e come avete occupato il tempo?
ovviamente non vale se la mattina dopo siete andati a dormire....
che sonno
![]()
Comunque la più bella notte in bianco recente è stata a Roma al Foro 753, abbiamo fatto pugilato...

egr blob21 le ricordo che a differenza sua ho una certa età. e l'abuso di grappe alla fine segna. le auguro cmq di arrivare alla mia età ancora vivo. sarebbe già un successo.

In origine postato da durrutibus
egr blob21 le ricordo che a differenza sua ho una certa età. e l'abuso di grappe alla fine segna. le auguro cmq di arrivare alla mia età ancora vivo. sarebbe già un successo.![]()
dai....non mi dire che ti fai il grappino la mattina appena svegliato...sarebbe molto decadente come cosa.....
da vecchio rugoso...
Forza ,durrutibus......con gli anta comincia una seconda giovinezza..
![]()
![]()
blob cazzimmoso

Mai.
Le poche volte che mi è capitato, ho dormito il mattino dopo.

Qualche volta è successo...ad esempio quando andavo al Liceo e dovevo consegnare dieci tavole di architettura e restavo intere notti in piedi per finirle.Era terribile

L'ho fatto varie volte ....
Durante l'erasmus 2 notti di seguito a Valencia.....
Siamo partiti da Salamanca per andare a Las Fallas di Valencia...ci portiamo il sacco a pelo per passare la notte a Valencia da qualche parte per strada.........
Dopo ore massacranti di Fallas,fuochi d'artificio ,feste e bevute,verso le 5 cerchiamo un posto dove andare a dormire.
Andiamo in spiaggia,mettiamo i sacchi a pelo....
Dopo 5 minuti comincia una tempesta di sabbia che ci impedisce di dormire...ce ne andiamo ...si fanno le 6....ci prendiamo un caffè e decidiamo di stare svegli e farci un giro per Valencia,non avendo unposto dove dormire....
Pranziamo fuori......l'autobus per Salamanca,il primo ,era alle 23 ....restiamo svegli fino alle 23.....in autobus ci facciamo una dormita esagerata..
Altra notte in bianco,la notte prima di diritto costituzionale.....perchè non avevo studiato un cazzo e mi mancavano vari capitoli...
E poi altre...
![]()
![]()
quelli si chiamano sensi di colpaIn origine postato da blob21
Altra notte in bianco,la notte prima di diritto costituzionale.....perchè non avevo studiato un cazzo e mi mancavano vari capitoli...
![]()

o tentativi disperati di rimediare in extremis...In origine postato da remedios
quelli si chiamano sensi di colpa![]()
![]()
i 2 motivi delle notti in bianco di tutti, insomma, oltre (logicamente) ai bagordiIn origine postato da blob21
o tentativi disperati di rimediare in extremis...
![]()
![]()