esatto,peccato che arrivato al 40simo caffè non faccia più effetto...In origine postato da remedios
i 2 motivi delle notti in bianco di tutti, insomma, oltre (logicamente) ai bagordi
![]()
![]()

esatto,peccato che arrivato al 40simo caffè non faccia più effetto...In origine postato da remedios
i 2 motivi delle notti in bianco di tutti, insomma, oltre (logicamente) ai bagordi
![]()
![]()
non è mai successo...se non dormo tutta notte vuol dire che sto facendo qualcosa e che la mattina dopo non ho da fare una mazza e posso recuperare.

Boh, di solito non mi capita quasi mai (ho sempre sonno...)
però prima degli esami faccio dei dormiveglia fastidiosissimi![]()

ecco appunto...come me in questo dannatissimo periodoooooIn origine postato da Dreyer
Boh, di solito non mi capita quasi mai (ho sempre sonno...)
però prima degli esami faccio dei dormiveglia fastidiosissimi![]()
![]()
![]()

mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di primaIn origine postato da MiladyN
ecco appunto...come me in questo dannatissimo periodooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perchè studi poco, cazzeggi molto e vai agli esami impreparato...fidati di uno che c'è passatoIn origine postato da Dreyer
mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di prima![]()
![]()
![]()
![]()

appunto...ma se Dio vuole questa è l'ultima volta....In origine postato da Dreyer
mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di prima![]()
![]()
![]()
basta fare le 2 x scrivere la tesi e risvegliarsi all'alba x fare la stessa cosa ininterrottamente!!!
voglio la mammaaaaaaaaa
![]()

un'analisi molto simile alla realtà...In origine postato da Turambar
perchè studi poco, cazzeggi molto e vai agli esami impreparato...fidati di uno che c'è passato
![]()
![]()

basta fare come ho fatto io e scrivere latesi mentre si posta su polIn origine postato da MiladyN
appunto...ma se Dio vuole questa è l'ultima volta....basta fare le 2 x scrivere la tesi e risvegliarsi all'alba x fare la stessa cosa ininterrottamente!!!
voglio la mammaaaaaaaaa
![]()
![]()

Infatti mi sono iscritta x disperazione....In origine postato da Dreyer
basta fare come ho fatto io e scrivere latesi mentre si posta su pol![]()
![]()
![]()