non hai ancora risposto: se faceva 150 post in un giorno con 150 frasi facevi polemica?In Origine postato da thematrix
MA AMMAZZATI TE IMBROGLIONE COME TUTTA LA VOSTRA COALIZIONE
io ho fatto anche 350 post in un giorno....![]()

non hai ancora risposto: se faceva 150 post in un giorno con 150 frasi facevi polemica?In Origine postato da thematrix
MA AMMAZZATI TE IMBROGLIONE COME TUTTA LA VOSTRA COALIZIONE
io ho fatto anche 350 post in un giorno....![]()

ridicoloIn Origine postato da thematrix
CI RIUNIAMO CON TUTTI GLI ALTRI PARTITI E DECIDIAMO SE RITORARCI IN MASSA E METTERE FINE A QUESTO GIOCO
è L'UNICA VIA![]()

Se vuoi ti dico anche il postoIn Origine postato da Lampo
Ok basta dire il giorno....![]()
![]()
![]()

Infatti...mi sto chiedendo che senso ha scrivere nella "costituzione"
Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni.
Quando sono state "indette" le elezioni?
Se non erro qualche settimana fa...dunque, i posts raggiunti in quella data dovrebbero far testo....![]()

è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....In Origine postato da T34
Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni.
Se non erro qualche settimana fa...dunque, i posts raggiunti in quella data dovrebbero far testo....![]()
![]()

ieri sera è stata pubblicata la lista degli aventi diritto aggiornata a tutti quelli che avevano 150 post fino a ieri sera a mezzanotte...ora di apertura delle votazioni.-In Origine postato da T34
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Senti..pallino, a casa mia,le leggi sono fatte per essere rispettate, punto.In Origine postato da O'Rei
è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....![]()
Se c'è scritto che i posts validi sono quelli al momento dell'indizione delle votazioni, così deve essere e basta!
A me di 2 voti o 50 non me ne frega assolutamente niente, se partecipo ad un gioco voglio e pretendo che si rispettino le regole.
Credo di essere stato abbastanza chiaro.

Allora...maialaccia della miseria!!!In Origine postato da Gianfranco
ieri sera è stata pubblicata la lista degli aventi diritto aggiornata a tutti quelli che avevano 150 post fino a ieri sera a mezzanotte...ora di apertura delle votazioni.-
Si scrive: Potranno votare tutti i forumisti che hanno raggiunto 150 posts alla vigilia delle elezioni...cazzo!!
In Origine postato da O'Rei
è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....![]()
facendo faccine non si matura l'esperienza su POL...
comunque che demarzo votava liberamente era stato detto pubblicamente su nn ricordo quale forum lo si sapeva già briachi.