...roba da matti mi sono appena svegliato e mi hanno detto che c'è stata una sparatoria tra banditi e camion portavalori a 500 mt da casa mia, sono uscito in terrazza e c'è il degenero: elicotteri che svolazzano, sirene di ambulanze e polizia, la statale è bloccata ed io devo andare a Prato....ma che cazzo di mattinata![]()




Rispondi Citando
