i miei processi mentali saranno ormai sicuramente poco pronti in termini sia di intuizione che di deduzione, ma continuo a non capire quale sia l'attuale posizionamento del MSFT e quali gli obiettivi che si prefigge ed indica.

i miei processi mentali saranno ormai sicuramente poco pronti in termini sia di intuizione che di deduzione, ma continuo a non capire quale sia l'attuale posizionamento del MSFT e quali gli obiettivi che si prefigge ed indica.

Quoto !In origine postato da iproscritti

Suggerimento: andate nel sito nazionale e leggetevi un po' cosa c'è scritto. Forse vi darà un'accelerata ai processi mentaliIn origine postato da Ferruccio
Quoto !![]()

veramente è ben per aver consultato quel sito lì che che ho chiesto chiarimenti ...In origine postato da Autoctona
Suggerimento: andate nel sito nazionale e leggetevi un po' cosa c'è scritto. Forse vi darà un'accelerata ai processi mentali![]()

06 39746852In origine postato da iproscritti
veramente è ben per aver consultato quel sito lì che che ho chiesto chiarimenti ...![]()

Di importante c'e'scritto solo che nel Comitato Centrale dell'8 Maggio scorso re' stato deciso di correre da soli alle elezioni politiche.Il resto e' contorno........In origine postato da Autoctona
Suggerimento: andate nel sito nazionale e leggetevi un po' cosa c'è scritto. Forse vi darà un'accelerata ai processi mentali ;)
Speriamo che sia cosi' veramente !
ecchilosà........In origine postato da iproscritti
p.s.: ho letto.....al più presto.
se rispondi tu....chiamoIn origine postato da Autoctona
06 39746852![]()

Rispondono due simpatiche e veramente carine ragazze: sono le segretarie del MSFTIn origine postato da ardimentoso
se rispondi tu....chiamo![]()
Posso mettere una buona parola![]()
no grazie.....In origine postato da Autoctona
Rispondono due simpatiche e veramente carine ragazze: sono le segretarie del MSFT![]()
Posso mettere una buona parola![]()
le raccomandazioni di democristiana memoria le disdegno per principio.