Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Live 8

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by durrutibus
    non ha + molto da dire.
    Se posso dirtelo a bassa voce cosi' la mia coscienza non si strugge,ieri sera hanno fatto cagare.Ci sono andato piu' per onorare il passato che per quello che fa oggi.Diciamo che da Tabula Rasa Elettrificata in poi si è andati sempre peggio.Ma non solo lui,tutto l'ex CPI (Marlene,la Di Marco,i defunti Ustmamò per chi se li ricorda).

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    Se posso dirtelo a bassa voce cosi' la mia coscienza non si strugge,ieri sera hanno fatto cagare.Ci sono andato piu' per onorare il passato che per quello che fa oggi.Diciamo che da Tabula Rasa Elettrificata in poi si è andati sempre peggio.Ma non solo lui,tutto l'ex CPI (Marlene,la Di Marco,i defunti Ustmamò per chi se li ricorda).
    TRE nn era malaccio... certo se paragonato ai precedenti (linea gotica su tutti ma tutti i cccp) nn vale molto...

per quanto mi riguarda puoi pure urlarlo. me l'aspettavo.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TRE è ancora un bellissimo album,chiaramente non regge nel complesso il confronto con i vecchi ma alcune canzoni sono ancora ottime (Unità di produzione ditemi quello che vi pare a per me non sfigura con le vecchie)

Bà io non potevo aspettarmelo,anche perchè chiaramente ho iniziato a conoscerl iin quel periodo (avevo quindici anni,il primo concertone che ho visto in vita mia fu quello del glorioso "m'importa na sega tour" a Roma.Di certo non mi sarei aspettato un crollo del genere di tutto il movimento.Crollo cui sono andati dietro anche altri gruppi politicamente della stessaarea anche se distanti,come Afterhours e 99posse.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

TRE è ancora un bellissimo album,chiaramente non regge nel complesso il confronto con i vecchi ma alcune canzoni sono ancora ottime (Unità di produzione ditemi quello che vi pare a per me non sfigura con le vecchie)

Bà io non potevo aspettarmelo,anche perchè chiaramente ho iniziato a conoscerl iin quel periodo (avevo quindici anni,il primo concertone che ho visto in vita mia fu quello del glorioso "m'importa na sega tour" a Roma.Di certo non mi sarei aspettato un crollo del genere di tutto il movimento.Crollo cui sono andati dietro anche altri gruppi politicamente della stessaarea anche se distanti,come Afterhours e 99posse.
    beh... come ti avevo già detto i cccp li ho cominciati ad ascoltare nell'87 a 15 anni. e ho continuato. nel 90 con epica etnica etnica pathos (che per inciso nn mi è piaciuto) ho creduto fossero finiti. invece un po' lo spirito del cpi (ustmamo marlene e disciplinatha su tutti) un po' l'avere azzeccato in 2 anni sia ko de mondo che soprattutto LINEA GOTICA (a mio avviso il miglior album italiano dei 90) mi han fatto sperare. con tre c'è stato un ulteriore cambio di linea. perdere zamboni ha dato il colpo di grazia. pgr un disastro.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by durrutibus
    beh... come ti avevo già detto i cccp li ho cominciati ad ascoltare nell'87 a 15 anni. e ho continuato. nel 90 con epica etnica etnica pathos (che per inciso nn mi è piaciuto) ho creduto fossero finiti. invece un po' lo spirito del cpi (ustmamo marlene e disciplinatha su tutti) un po' l'avere azzeccato in 2 anni sia ko de mondo che soprattutto LINEA GOTICA (a mio avviso il miglior album italiano dei 90) mi han fatto sperare. con tre c'è stato un ulteriore cambio di linea. perdere zamboni ha dato il colpo di grazia. pgr un disastro.
    concordo su linea gotica,sul disastro pgr e su tutto il resto Durrù.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

concordo su linea gotica,sul disastro pgr e su tutto il resto Durrù.
    concordi con me e fai la faccina sarcastica... come ti capisco

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by epixx
    dissento, non hanno perso un cazzo di smalto...sono stati grandi, esibizione splendida.
    Mi sembra di avere gia' risposto a Silvioleo
    Il fatto che la loro esibizione ultra miliardaria fatta di luci e colori abbia c'entrato l'obbiettievo c'entra poco...
    resta il fatto che un gruppo che continua a vivere della propia luce riflessa e a non proporre nulla di nuovo da anni a questa parte rimane una band di mummie
    Mi dispiace che le anime candide si straccino tanto le vesti quando si criticano i loro modelli musicali imposti(che poi sono sempre gli stessi.....)...ma c'e' anche gente che un MINIMO di cultura musicale ce l'ha

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Ne approfitto per segnalare un link dove poter scaricare LEGALMENTE tutte le performance del festival G8 (da Tokyo a Roma, c`è praticamente tutto):

http://www.sonician.com/live8/list.html

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by etnia salentina
    perchè in inghilterra hanno gli u2 e i rem e noi ci dobbiamo subire giovanotti e ron?
    perchè non c'è cultura musicale in italia e si vedono i risultati

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by etnia salentina
    perchè in inghilterra hanno gli u2 e i rem e noi ci dobbiamo subire giovanotti e ron?
    difatti gli u2 sono irlandesi e i REM americani...............

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima