Le tue proposte sono discriminanti e limitative della libertà personale, e, pertanto, come minimo anticostituzionali.In Origine Postato da bianconero
Dimmi che c'è di aberrante nelle mie due proposte. Per ora di aberrante vedo solo il tuo atteggiamento.
La difesa della vita è un problema serio.
Lo so che la difesa della vita è una cosa seria. Troppo seria per essere capita da chi, nel fiore della beata gioventù, vede tutte le cose bianche o nere (come, stranamente, il nick che hai scelto).![]()




Rispondi Citando
