Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

0 0%
  • sopra i 150 cm

0 0%
  • sopra i 160 cm

13 22.81%
  • sopra i 170 cm

25 43.86%
  • sopra i 180 cm

17 29.82%
  • oltre 190

2 3.51%
Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Quello che mi sorprende (!) è il fatto che tu sembri non comprendere che un problema non è tale in base alla percezione che ne hanno gli altri, ma soprattutto per quella che ne abbiamo noi, e che qualsiasi aspetto di ciascuno messo alla berluna può far soffrire profondamente se vissuto come un problema.
    Tu vivi male la tua altezza solo perchè per te è fronte di disagio...PER TE, prima che per gli altri. E lo stesso vale per la troppa altezza, o per un naso solo lievemente storto, o per una qualunque taglia di seno...eccetera eccetera eccetera. Per te l'altezza eccessiva è un falso problema solo per che la guardi dal basso dei tuoi pochi centimetri, tutto qui. :giagia:
    ASSOLUTAMENTE SACROSANTO!

Ma insomma....ma quanto è alto cacomassi?

Mica l'ho capito!:gratgrat:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah. vorrei aggiungere che per quanto possa sembrare egocentrico o quant'altro. stimo davvero viaggiante. per intelligenza e capacità d'espressione. sul serio. è forse per questo anche che l'ho chiusa qua. è una cosa forse troppo personale per discuterne in modo così infiammato. almeno per me. detto questo. non declasso il suo dispiacere subito in quegli anni. e non declasso le sue derisioni. sono comunque derisioni e sono comunque. a volte. per qualcuno di più. per qualcuno di meno. difficili da superare. ah. non ho dodici anni ma vivere in un corpo quale è il mio. e se dico che mio cugino alto 1.60 mi supera. è difficile. beh. almeno mi si prenda in parola. non solo per un fatto di autostima. ma anche per un fatto di tenore di vita. sul serio. credetemi. e non ditemi che è un problema mio mentale. o che è un problema che non sussiste. sul serio. non ditemelo. perchè mi offendereste.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Magari non erano invidiosi...:mmm:ostridicolo:
    Oh, un uomo che è invidioso delle tette (per piccole che siano) di una donna è preoccupante !!!

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    thread allucinante
    Ciao Cucciola !! :

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ah. vorrei aggiungere che per quanto possa sembrare egocentrico o quant'altro. stimo davvero viaggiante. per intelligenza e capacità d'espressione. sul serio. è forse per questo anche che l'ho chiusa qua. è una cosa forse troppo personale per discuterne in modo così infiammato. almeno per me. detto questo. non declasso il suo dispiacere subito in quegli anni. e non declasso le sue derisioni. sono comunque derisioni e sono comunque. a volte. per qualcuno di più. per qualcuno di meno. difficili da superare. ah. non ho dodici anni ma vivere in un corpo quale è il mio. e se dico che mio cugino alto 1.60 mi supera. è difficile. beh. almeno mi si prenda in parola. non solo per un fatto di autostima. ma anche per un fatto di tenore di vita. sul serio. credetemi. e non ditemi che è un problema mio mentale. o che è un problema che non sussiste. sul serio. non ditemelo. perchè mi offendereste.
    Il tuo problema sussiste eccome, non l'ho mai negato e per la terza volta non mi intressa minimamente paragonarlo al mio disagio infantile. La discussione parte ed è partita dal dover attribuire un valore a un essere umano in base a canoni esterni stabiliti a priori.
    Tu vivi così pesantemente questo tuo "disagio" fisico perchè esternamente sei canonizzato in una società canonizzante e interiormente ti assoggetti.
    Perchè non puoi essere semplicemente grande? Come possono esserlo gli esseri umani.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Oh, un uomo che è invidioso delle tette (per piccole che siano) di una donna è preoccupante !!!
    Bah, in effetti può succedere.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 20-12-09 alle 22:33

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Il tuo problema sussiste eccome, non l'ho mai negato e per la terza volta non mi intressa minimamente paragonarlo al mio disagio infantile. La discussione parte ed è partita dal dover attribuire un valore a un essere umano in base a canoni esterni stabiliti a priori.
    Tu vivi così pesantemente questo tuo "disagio" fisico perchè esternamente sei canonizzato in una società canonizzante e interiormente ti assoggetti.
    Perchè non puoi essere semplicemente grande? Come possono esserlo gli esseri umani.
    vedi...quando da ragazzo mi facevano studiare il Leopardi col suo pessimismo cosmico.....il professore mi chiese un parere....ed io gli fornii quello ortodosso
    però il professore che era un sessantottino coi controcazzi mi chiese un mioparere e io gli dissi
    "professo'....ma quello era gobbo piccolo e brutto....le ragazze non se lo cacavano de pezza...quella zoccola de Silvia la dava a tutti meno che a lui ma come cazzo faceva ad esse ottimista!!"
    ...e fu apoteosi :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    sai perchè? perchè è la media a fare la differenza nella società. l'altezza media. la corporatura media. la bellezza media. ma anche canoni meno mediocri e più medio-alti. soprattutto per la bellezza. e l'altezza negli uomini. perchè se sei sotto la media sarai sempre un fenomeno da baraccone preso a malpartito da tutti. preso a risate anche da grande. e perchè non sei grande. ma sei piccolo. un nano. sotto la media. sotto la statura media. chi mai ti può considerare? una donna? un uomo a cui dovresti tener testa? nemmeno ad un bambino riusciresti a tener testa. e non perchè ti si conosce e chiunque sa che sei fragile. e insicuro. e timido. ma perchè ti si vede alla prima occhiata. e già fai ridere. puoi mai essere una persona da prender sul serio? anche solo per la strada? impossibile. e non ripetermi che son io che mi assoggetto o che non riesco a vivere la mia altezza in modo felice e quindi sono triste perchè io mi instristisco (?) e non perchè siano gli altri che mi fanno sentire un minorato fisico. seriamente. perchè per quanto io non ci pensi. al di fuori. non ci sarà comunque un uomo a cui potrò tener testa in un diverbio. o una donna che mi guarderà con interesse. o qualcuno che non mi guardi per la strada come un elfo di natale. si. questa dell'elfo è carina. e in tema. me la segno. carina davvero. comunque chiusa qua. sul serio.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    vedi...quando da ragazzo mi facevano studiare il Leopardi col suo pessimismo cosmico.....il professore mi chiese un parere....ed io gli fornii quello ortodosso
    però il professore che era un sessantottino coi controcazzi mi chiese un mioparere e io gli dissi
    "professo'....ma quello era gobbo piccolo e brutto....le ragazze non se lo cacavano de pezza...quella zoccola de Silvia la dava a tutti meno che a lui ma come cazzo faceva ad esse ottimista!!"
    pensiero che ho avuto anch'io. e giustamente direi. :giagia:

grazie a tutti..

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Sarè stato anche piccolo, gobbo e brutto....ma se mi avesse recitato qualcuna delle sue poesie gliel'avrei data comunque e dovunque....:giagia:

L'uomo è sexy nel cervello prima che nel fisico, almeno per me....ma mi rendo conto che quel che dico non valga per tutti, purtroppo....hefico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima