In Origine postato da I-DISE
Ma ci deve essere un errore![]()
MXP sta sotto FCO![]()
Hai visto anche tu il TG5 di oggi?![]()
![]()

Ma ci deve essere un errore![]()
MXP sta sotto FCO![]()
![]()

Lasciamo perdere chi prima di rilasciare le interviste si fa 4 pinte di birra , quelli non fanno testoIn Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()

In Origine postato da landingFCO
Lasciamo perdere chi prima di rilasciare le interviste si fa 4 pinte di birra , quelli non fanno testo![]()
Così poco? Per quello che ha detto, direi anche 6 o 7![]()
![]()

Tornando in tema : siete così sicuri che LH , ora che sarà pronto il nuovo BBI, sposterà il secondo hub tedesco da MUC a Berlino , con MUC in continua crescita?
Io già avevo dubbi , e ancora di più ne ho adesso dopo certi numeri![]()

Gira roba bbona alla SEAIn Origine postato da Alitalia Fan
Così poco? Per quello che ha detto, direi anche 6 o 7![]()
![]()
![]()

MXP sta sotto FCO
Che sono i passeggeri di Linate, milione più, milione meno.In Origine postato da SkySurfer
Di ben 10 mln di pax !
P.S. Non aggiungete CIA perché è l' equivalente di BGY.

Difatti. Monaco è pur sempre la terza città del paese, e uno dei principali centri industriali d'Europa. Senza contare che è una delle mete turistiche più importanti della Germania.In Origine postato da landingFCO
Il dato secondo me più significativo è quel 33% di pax in transito che sono sì tanti , ma non quanti pensavo che fossero (a sentire certi discorsi su POL ....MUC che stava in piedi grazie ai transiti e grazia all'Italia....).
Ci sono sempre quasi 18 mil di pax che usano lo scalo per partire o arrivare a MUC. Quindi una "base" solida da MUC che si aggiunge a una buona % di traffico in connessione e non il contrario.

Appunto , per quello sono molto scettico di vedere LH puntare da subito su BBI una volta aperto. Ora di allora chissà quale gap avrà accumulato da MUC....In Origine postato da hokusai77
Difatti. Monaco è pur sempre la terza città del paese, e uno dei principali centri industriali d'Europa. Senza contare che è una delle mete turistiche più importanti della Germania.

Mi sento tirato in balloIn Origine postato da landingFCO
Tornando in tema : siete così sicuri che LH , ora che sarà pronto il nuovo BBI, sposterà il secondo hub tedesco da MUC a Berlino , con MUC in continua crescita?
Io già avevo dubbi , e ancora di più ne ho adesso dopo certi numeri![]()
La crescita di MUC non è in contraddizione con il fatto che BBI (che ha alle spalle una città chiaramente più grande e importante) potrà crescere almeno altrettanto rapidamente.
Resta poi il fatto che LH lascerà a MUC i 330, i 343 e pochi 346, mentre baserà i 388 e i 744 solo a FRA e BBI. E siccome i numeri sono determinati da LH e solo da lei (vedi MUC prima che LH ci hubbizzasse), i numeri saranno tanto più floridi laddove sarà basata maggiore capacità.
Marco

Albertini avrà mai visto la posizione di Milano in una tabella come quella al post #2?In Origine postato da marcogiov
Che sono i passeggeri di Linate, milione più, milione meno.![]()
![]()
![]()
Marco