scusate.

scusate.

... non credo che sia un problema anagrafico .... ringiovanire la politica ha, almeno per me, il significato di saper apportare nuovi stimoli e nuove idee ... ma non sempre questo lo si trova nei giovani ... come non e' detto che non lo si possa trovare nelle persone avanti con gli anni !Originally posted by mcandry
bene, puoi dire a giorgio e francesco che sono pronto a subentrare...
Ci sono giovani che gia' sono anzianotti anzicheno' (intendo nelle idee e nelle capacita' di intendere e di volere) ... cosi' come ci sono degli anziani che ... cazzarola ... sono di fervida fantasia ... sprizzanti idee e progettualita' da ogni poro.
Non sto a farvi degli esempi, sarebbe inutile ... chi e' che non ha, nella cerchia dei propri conoscenti ed amici, persone che rispondono al mio esempio ?

calvin non prendiamoci in giro... ne abbiamo inviato uno la scorsa settimana per fax... ed oggi per posta elettronica...Originally posted by calvin
scusate.
ovviamente non sono arrivati...
comunque se vuoi te li mando sulla tua posta elettronica, così non si possono perdere nel nulla...![]()

... per la pubblicazione sul Forum ....Originally posted by mcandry
qualcuno invece spieghi a me perchè viste le tante "cose" che vengono pubblicate nella Voce i nostri articoli vengono boicottati...
io sto per preparare una formale protesta per ostruzionismo e censura... e non sto scherzando.
inviare anche, per conoscenza, a ...
nuvolarossa4@tin.it

e non inviarli a me perchè l'articolo della graniti, non lo pubblicherei sulla voce repubblicana, se non per la ragione che la graniti è una nostra iscritta e può pensare quello che le pare. Inviateli al direttore del giornale che a sua volta è libero di decidere. Comunque controllerò se alla segreteria li hanno visti, almeno.

se non sbaglio è anche consigliere nazionale... ma posso sbagliareOriginally posted by calvin
se non per la ragione che la graniti è una nostra iscritta e può pensare quello che le pare...

... certo, hai ragione ... gli interventi di un Consigliere Nazionale non possono essere messi nel dimenticatoio.Originally posted by mcandry
se non sbaglio è anche consigliere nazionale... ma posso sbagliare
Credo di capire che l'articolo sia quello del 7 ottobre che ho letto sul sito di Riscossa e che tu hai postato in questi giorni anche sul Forum ... non vedo perche' la Voce Repubblicana non debba pubblicarlo ... a meno che non ci sia stato il problema del sabato e della domenica di mezzo ... e magari lo troviamo sulla Voce di stamattina !

ed invece neanche su quello di oggi... ma non ti preoccupare non è un errore, è una scelta scientifica...Originally posted by nuvolarossa
... certo, hai ragione ... gli interventi di un Consigliere Nazionale non possono essere messi nel dimenticatoio.
Credo di capire che l'articolo sia quello del 7 ottobre che ho letto sul sito di Riscossa e che tu hai postato in questi giorni anche sul Forum ... non vedo perche' la Voce Repubblicana non debba pubblicarlo ... a meno che non ci sia stato il problema del sabato e della domenica di mezzo ... e magari lo troviamo sulla Voce di stamattina !

è rimasto fermo. Ora essendo lei un consigliere nazionale ha diritto alla pubblicazione e dunque sarà pubblicata compatibilmente con gli spazi del giornale. Non c'è nessuna censura.

calvin, ma lo sai che quando ti ci metti sei proprio simpatico...Originally posted by calvin
Non c'è nessuna censura.