Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 433

Discussione: Il dopo Berlusconi

  1. #131
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma a chi li inviate?

    scusate.

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: qualcuno spieghi alla graniti

    Originally posted by mcandry
    bene, puoi dire a giorgio e francesco che sono pronto a subentrare...
    ... non credo che sia un problema anagrafico .... ringiovanire la politica ha, almeno per me, il significato di saper apportare nuovi stimoli e nuove idee ... ma non sempre questo lo si trova nei giovani ... come non e' detto che non lo si possa trovare nelle persone avanti con gli anni !
    Ci sono giovani che gia' sono anzianotti anzicheno' (intendo nelle idee e nelle capacita' di intendere e di volere) ... cosi' come ci sono degli anziani che ... cazzarola ... sono di fervida fantasia ... sprizzanti idee e progettualita' da ogni poro.
    Non sto a farvi degli esempi, sarebbe inutile ... chi e' che non ha, nella cerchia dei propri conoscenti ed amici, persone che rispondono al mio esempio ?

  3. #133
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma a chi li inviate?

    Originally posted by calvin
    scusate.
    calvin non prendiamoci in giro... ne abbiamo inviato uno la scorsa settimana per fax... ed oggi per posta elettronica...

    ovviamente non sono arrivati...

    comunque se vuoi te li mando sulla tua posta elettronica, così non si possono perdere nel nulla...

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: qualcuno spieghi alla graniti

    Originally posted by mcandry
    qualcuno invece spieghi a me perchè viste le tante "cose" che vengono pubblicate nella Voce i nostri articoli vengono boicottati...

    io sto per preparare una formale protesta per ostruzionismo e censura... e non sto scherzando.
    ... per la pubblicazione sul Forum ....
    inviare anche, per conoscenza, a ...
    nuvolarossa4@tin.it

  5. #135
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito io non prendo in giro nessuno

    e non inviarli a me perchè l'articolo della graniti, non lo pubblicherei sulla voce repubblicana, se non per la ragione che la graniti è una nostra iscritta e può pensare quello che le pare. Inviateli al direttore del giornale che a sua volta è libero di decidere. Comunque controllerò se alla segreteria li hanno visti, almeno.

  6. #136
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non prendo in giro nessuno

    Originally posted by calvin
    se non per la ragione che la graniti è una nostra iscritta e può pensare quello che le pare...
    se non sbaglio è anche consigliere nazionale... ma posso sbagliare

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: io non prendo in giro nessuno

    Originally posted by mcandry
    se non sbaglio è anche consigliere nazionale... ma posso sbagliare
    ... certo, hai ragione ... gli interventi di un Consigliere Nazionale non possono essere messi nel dimenticatoio.
    Credo di capire che l'articolo sia quello del 7 ottobre che ho letto sul sito di Riscossa e che tu hai postato in questi giorni anche sul Forum ... non vedo perche' la Voce Repubblicana non debba pubblicarlo ... a meno che non ci sia stato il problema del sabato e della domenica di mezzo ... e magari lo troviamo sulla Voce di stamattina !

  8. #138
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: io non prendo in giro nessuno

    Originally posted by nuvolarossa
    ... certo, hai ragione ... gli interventi di un Consigliere Nazionale non possono essere messi nel dimenticatoio.
    Credo di capire che l'articolo sia quello del 7 ottobre che ho letto sul sito di Riscossa e che tu hai postato in questi giorni anche sul Forum ... non vedo perche' la Voce Repubblicana non debba pubblicarlo ... a meno che non ci sia stato il problema del sabato e della domenica di mezzo ... e magari lo troviamo sulla Voce di stamattina !
    ed invece neanche su quello di oggi... ma non ti preoccupare non è un errore, è una scelta scientifica...

  9. #139
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito infatti non è un errore l'articolo della graniti

    è rimasto fermo. Ora essendo lei un consigliere nazionale ha diritto alla pubblicazione e dunque sarà pubblicata compatibilmente con gli spazi del giornale. Non c'è nessuna censura.

  10. #140
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: infatti non è un errore l'articolo della graniti

    Originally posted by calvin
    Non c'è nessuna censura.
    calvin, ma lo sai che quando ti ci metti sei proprio simpatico...

 

 
Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi dopo Berlusconi : un operazione di marketing
    Di C@scista nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 12:51
  2. Pdl: Velina Rossa, Dopo Berlusconi Marina Berlusconi?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 21:54
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 21:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 08:34
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito