___________________________________________In Origine Postato da bsiviglia
Ma scontato per chi e perche'? Secondo l'OMS (organizzazione mondiale della Sanita') l'omosessualita' non e' una malattia: non lo e' per psichiatri, genetisti, endocrinologi, andrologi, ginecologi di tutto il mondo. Di conseguenza, non sono i gay ad essere malati mentali ma forse qualcuno che e' ossessionato dalla sua omosessualita' repressa.
Ps: sono medico, percio' mi sarei un po' stufata di chi spaccia per "scientifiche" affermazioni che stanno alla scienza come io sto allo zar Nicola di tutte le Russie.
Potevi risparmiarti di dire che eri medico perchè per me era chiarissimo fin dal tuo intervento citando la "180" .
L'OMS, la lobbye gay internazionale, molto potente, sta lavorando in tutti i principali istituti di ricerca per arrivare alle conclusioni che citi tu, e sarebbe veramente lunghissimo qui articolare come si muovano costoro in qualsiasi ambito che si riferisca a loro.
Un esmpio della loro influenza lo abbiamo avuto al parlamento EU recentemente, là è stata bloccata una legge che consentiva, ammetteva alla legalità la "dose minima di pedofilia", l'UNICO ministro ad opporsi è stato ROBERTO CASTELLI che ha bloccato quella ignominia.
Che i gay riescano ad accreditare la loro posizione come normale è indicativo di tante cose...troppo lungo.
Io sono una persona tranquilla, come adulto mi preoccupo per un bambino che possa trovarsi in un incubo del genere e penso che le persone sane (per me un gay non lo è) dovrebbero opporsi all'adozione di bambini da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso.
Ritorno al precedente, quando parli di "ossessione", parli della tua mente che proietta sugli altri.
L'ossessionata sei tu. Senza offesa. E' un dato che comunichi tu.
Il tuo avatar è molto simpatico e ti corrisponde.

E quale sarebbe la legge sulla "dose minima di pedofilia"? Temo che mi sia sfuggita.