Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 178 di 178

Discussione: EMBARGO alla Spagna

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bsiviglia
    Ma scontato per chi e perche'? Secondo l'OMS (organizzazione mondiale della Sanita') l'omosessualita' non e' una malattia: non lo e' per psichiatri, genetisti, endocrinologi, andrologi, ginecologi di tutto il mondo. Di conseguenza, non sono i gay ad essere malati mentali ma forse qualcuno che e' ossessionato dalla sua omosessualita' repressa.
    Ps: sono medico, percio' mi sarei un po' stufata di chi spaccia per "scientifiche" affermazioni che stanno alla scienza come io sto allo zar Nicola di tutte le Russie.

Potevi risparmiarti di dire che eri medico perchè per me era chiarissimo fin dal tuo intervento citando la "180" .

L'OMS, la lobbye gay internazionale, molto potente, sta lavorando in tutti i principali istituti di ricerca per arrivare alle conclusioni che citi tu, e sarebbe veramente lunghissimo qui articolare come si muovano costoro in qualsiasi ambito che si riferisca a loro.

Un esmpio della loro influenza lo abbiamo avuto al parlamento EU recentemente, là è stata bloccata una legge che consentiva, ammetteva alla legalità la "dose minima di pedofilia", l'UNICO ministro ad opporsi è stato ROBERTO CASTELLI che ha bloccato quella ignominia.

Che i gay riescano ad accreditare la loro posizione come normale è indicativo di tante cose...troppo lungo.

Io sono una persona tranquilla, come adulto mi preoccupo per un bambino che possa trovarsi in un incubo del genere e penso che le persone sane (per me un gay non lo è) dovrebbero opporsi all'adozione di bambini da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso.

Ritorno al precedente, quando parli di "ossessione", parli della tua mente che proietta sugli altri.

L'ossessionata sei tu. Senza offesa. E' un dato che comunichi tu.

Il tuo avatar è molto simpatico e ti corrisponde.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GENYO

Potevi risparmiarti di dire che eri medico perchè per me era chiarissimo fin dal tuo intervento citando la "180" .

L'OMS, la lobbye gay internazionale, molto potente, sta lavorando in tutti i principali istituti di ricerca per arrivare alle conclusioni che citi tu, e sarebbe veramente lunghissimo qui articolare come si muovano costoro in qualsiasi ambito che si riferisca a loro.

Un esmpio della loro influenza lo abbiamo avuto al parlamento EU recentemente, là è stata bloccata una legge che consentiva, ammetteva alla legalità la "dose minima di pedofilia", l'UNICO ministro ad opporsi è stato ROBERTO CASTELLI che ha bloccato quella ignominia.

Che i gay riescano ad accreditare la loro posizione come normale è indicativo di tante cose...troppo lungo.

Io sono una persona tranquilla, come adulto mi preoccupo per un bambino che possa trovarsi in un incubo del genere e penso che le persone sane (per me un gay non lo è) dovrebbero opporsi all'adozione di bambini da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso.

Ritorno al precedente, quando parli di "ossessione", parli della tua mente che proietta sugli altri.

L'ossessionata sei tu. Senza offesa. E' un dato che comunichi tu.

Il tuo avatar è molto simpatico e ti corrisponde.
    Mi riesce difficile capire cosa c'entrino i gay con i pedofili, i quali, come tutti sanno, sono sia omo che eterosessuali (vedi quelli che vanno in Thailandia o in Brasile a cercarsi le bambine di dieci anni e anche meno).
    Ora pure l'oms e' una lobby gay? Questa, poi! E quale sarebbe la legge sulla "dose minima di pedofilia"? Temo che mi sia sfuggita.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa ma dire OMS = lobbygayinternazionale e poi non svelarci niente perchè sarebbe troppo lungo non è carino , mi fai restare col fiato sospeso.
    dimmi di più , articola un pochino , usa il dono della sintesi ....

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi riesce difficile capire cosa c'entrino i gay con i pedofili, i quali, come tutti sanno, sono sia omo che eterosessuali (vedi quelli che vanno in Thailandia o in Brasile a cercarsi le bambine di dieci anni e anche meno).
    Ora pure l'oms e' una lobby gay? Questa, poi! E quale sarebbe la legge sulla "dose minima di pedofilia"? Temo che mi sia sfuggita.

Il "confine" del disturbo è indefinito ed ha molte variabili per cui il "protocollo" come in ogni campo è un 'work in progess'.

Io non ho dei, l'OMS, come l'ONU e tutte le altre potenti organizzazioni rispondono a poteri precisi e molto spesso a poteri economici che hanno precisi interessi...Quali?? Hai voglia a parlare.

La legge sulla 2dose minime di pedofilia" era proposta dai belgi che ovviamente hanno pesantemente reagito contro la Lega...."razzisti....xenofobi.....buzzurri....zoti coni..."

A te sfuggono parecchie cose... vivere in un ambiente dominato da 'eros e thanatos' non è facile...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il "confine" del disturbo è indefinito ed ha molte variabili per cui il "protocollo" come in ogni campo è un 'work in progess'.

Io non ho dei, l'OMS, come l'ONU e tutte le altre potenti organizzazioni rispondono a poteri precisi e molto spesso a poteri economici che hanno precisi interessi...Quali?? Hai voglia a parlare.

La legge sulla 2dose minime di pedofilia" era proposta dai belgi che ovviamente hanno pesantemente reagito contro la Lega...."razzisti....xenofobi.....buzzurri....zoti coni..."

A te sfuggono parecchie cose... vivere in un ambiente dominato da 'eros e thanatos' non è facile...
    Ma quale eros e thanatos! Tu stai parlando di una legge sulla dose minima di pedofilia. Allora, mi dici qual e' e cosa proponeva? Mi dici perche' associ gay a pedofili quando questi ultimi sono sia omo che etrerosessuali?

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quale eros e thanatos! Tu stai parlando di una legge sulla dose minima di pedofilia. Allora, mi dici qual e' e cosa proponeva? Mi dici perche' associ gay a pedofili quando questi ultimi sono sia omo che etrerosessuali?

Quella che ERA una proposta di legge, risale a qualche anno fa, non ti so dire dove trovare riferimenti... posso chiedere in Lega ma non adesso.

Comunque, la legge surretiziamente tollerava e quindi rendeva impunibile appunto la "dose minima", adesso se vuoi conoscere con precisione i termini che hanno usato posso, appunto chiedere alla Lega di Milano, cosa che puoi fare benissimo anche tu, non avranno nessun problema a risponderti.

O meglio, telefona al gruppo della Lega al parlamento e fatti passare la segretaria di Castelli che sarà ben lieta di farti avere tutto il materiale che ti serve, sono molto disponibili e simpatici e troverai ciò che cerchi.

...."sono appunto sia omo...che altro..." OMO. ed esiste anche una pedofilia femminile...dai non finiamo più.

Ognuno fonda le sue convinzioni su molteplici esperienze di studio ed esistenziali.

Per esempio Piaget, se non avesse avuto tre figli avrebbe potuto essere così preciso nel descrivere le varie fasi ed il 'decalages'...

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da maurizio
    scusa ma dire OMS = lobbygayinternazionale e poi non svelarci niente perchè sarebbe troppo lungo non è carino , mi fai restare col fiato sospeso.
    dimmi di più , articola un pochino , usa il dono della sintesi ....

Un esempio veloce, la lobbye gay internazionale sta rimuovendo da tutti i dizionari normali e scientifici la vera informazione scientifica circa quella condizione patologica che consta di disturbi
    fisiologici e neuropsichici, è un lavoro che prosegue da anni...piano piano il gay "diventa" normale e così puoi trovarlo descritto perfino sui testi scientifici "pilotati" a modo.

Voilà il mondo cambia e va come pare a noi, basta sancirlo convenientemente...chi cazzo se ne frega dei cromosomi, della psiche...della fisiologia....delle gonadi....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un esempio veloce, la lobbye gay internazionale sta rimuovendo da tutti i dizionari normali e scientifici la vera informazione scientifica circa quella condizione patologica che consta di disturbi
    fisiologici e neuropsichici, è un lavoro che prosegue da anni...piano piano il gay "diventa" normale e così puoi trovarlo descritto perfino sui testi scientifici "pilotati" a modo.

Voilà il mondo cambia e va come pare a noi, basta sancirlo convenientemente...chi cazzo se ne frega dei cromosomi, della psiche...della fisiologia....delle gonadi....
    genyo senza mettere in campo il mio pensiero che è meglio lasciarlo fuori.
    Tralasciando il fatto di eros e thanatos,ti parlero da persona oggettiva.

Vedo una tua proposta e una TUA IDEA che è stata confutata da tutti,perfino da riviste scientifiche.
    A questo punto hai additato la scienza di essere tendenziosa e pilotata,al contrario della tua opinione che è veritiera e super partes.
    Hai ora parlato di geni e cromosomi(se mi dici che esiste il cromosoma gay ti faccio una piccola statua di sotto)senza addurre la minima prova scientifica.
    Non credi di essere un pò nel torto?
    Cioè vorresti dire che la tua idea vale più di quella degli scienziati,dei medici e di chiunque ha un po di buon senso?
    messer filosofo,dato che lo citava ieri,si rilegga hobbes e cosa pensa lui degli uomini.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718